"il tuo cane e' abbastanza brutto?" ...votate!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

se ti tieni in casa una roba del genere è per amore...
(stanotte avrò gli incubi!)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

:yes!: anche secondo me (e lo dico per esperienza personale!)

... :( ieri al mio Tombolino ho dovuto far amputare una zampetta...
l'anno prossimo lo faccio partecipare al concorso... prima pero' gli devo fare una bella depilazione! :?

8)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Basta leggere i commenti che i padroni dei partecipanti al concorso hanno scritto per vedere che è così. :wink:
shahrazad
Corsaro

Mmmh!!!

Messaggio da shahrazad »

** Però....che splendida idea sarebbe fare lo stesso concorso,con l'unica differenza,che dovrebbe essere intitolato "QUANTO E' BRUTTO IL TUO PADRONE"...!
Ma credo che il cane non sarebbe daccordo.Che cosa importa ad un cane se il suo padrone è brutto,storpio o cieco...!
Questi dettagli lasciamoli agli uomini... :oops:
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]

Stefan Zweig - Mendel dei libri

La mia bookshelf
vale1983
Spugna

Messaggio da vale1983 »

Però a volte si riscontra una certa somiglianza tra cane e padrone...non so se vi è mai capitato di incontrare un super ciccione con accanto una cane di quelli super "gommosi", oppure una signora con lunghi capelli simili a orecchie da coker e a fianco proprio un coker....un tizio magrolino magrolino accompagnato da un chiwawa rachitico....

sono una visionaria io o a qualcuno è successo???? :shock:
"Ricorda sempre, la vita è breve, infrangi le regole, dimentica in fretta, bacia lentamente, ama sinceramente, ridi senza controllo, non rimpiangere mai quello che ti ha fatto sorridere."
lup
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lup »

Immagine
:lol: :lol: :lol:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
lup
Re del Mare
Contatta:

Re: "il tuo cane e' abbastanza brutto?" ...votate!!

Messaggio da lup »

..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Rispondi