Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Waaaaaaaaaaaa!!!!
Sono diventata uncino!:shock:
Ma? Come è successo?
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
ehm... lo so che non glie ne frega molto a nessuno, ma io ho scritto un belissssssssssssssimo messaggio di spiegazione dei ranks in 'aiuuuto per il resto' - vai lì e poi in ranks - come arrivare al top! Appena il MODEEEEERATOOOOORE torna operativo dovrebbe metterlo in modo che rimanga sempre in cima così TUTTI lo vedono...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liberliber ha scritto:ehm... lo so che non glie ne frega molto a nessuno, ma io ho scritto un belissssssssssssssimo messaggio di spiegazione dei ranks in 'aiuuuto per il resto' - vai lì e poi in ranks - come arrivare al top! Appena il MODEEEEERATOOOOORE torna operativo dovrebbe metterlo in modo che rimanga sempre in cima così TUTTI lo vedono...
Liber mi fai una tenerezza infinita per questi benedetti rank.. guarda ti mando un bacione!
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Liberliber ha scritto:ehm... lo so che non glie ne frega molto a nessuno, ma io ho scritto un belissssssssssssssimo messaggio di spiegazione dei ranks in 'aiuuuto per il resto' - vai lì e poi in ranks - come arrivare al top!
Anch'io non ne sapevo niente, poi ho letto il tuo messaggio...ed ora la vita mi sorride!!! Grazie, Lib!
"Il mio nemico non ha divisa, ama le armi ma non le usa / nella fondina tiene le carte visa, e quando uccide non chiede scusa." D. Silvestri
"...con certe facce, non vinceremo mai!"
N. Moretti
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
Liberliber ha scritto:defenestrata dal forum da parte del lider maximo
Buhhh! Che disastro!
Promuoveremo una sottoscrizione supplicando il Lider Maximo affinchè Liberliber non sia defenestrata al suo cinquecentesimo messaggio.
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto"P.J. O'Rourke
Festeggiamo il SEICENTESIMO messaggio di LiberLiber!! (e il mio nuovo livello di conoscenza di me stessa)
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Petulante tecnofila (EM)