Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Devo ricomporre la lista dei partecipanti anche a questo ring sicché, se siete interessati a leggere Middlesex iscrivetevi qui sotto. La je è qui. Ora è da annamatte, tutti i posti sono liberi
Partecipanti:
- annamatte (il libro è qui dal 23 aprile 2008)
-Amechan (Napoli)
- chiaramg
- pollastrella75 (Bologna)
- Ellen-Olenska
- svampyforever (Treviso)
- pimpi85
- manulina
- pesciolina (Roma)
-
Ultima modifica di ApricotBrandy il mer dic 31, 2008 2:26 pm, modificato 8 volte in totale.
Anche io! Questo è stato il primissimo ring a cui mi sono iscritta quando mi sono iscritta al bookcrossing! ne avevo perso le tracce..sono contenta che sia rispuntato!
mettimi a metà se puoi..
ciaociao
Certo che puoi! Anzi mi fa piacere, tanto più che apprezzi i miei ring (ah, la vanità... ).
Per "il petalo cremisi e il bianco" credo di averti inserita come prima, va bene o preferisci che ti sposti? (Sempre che chicca non ti abbia già contattata, so che è pronta a spedire il libro )
non subitissimo, perchè ho un paio di ring e altri libri da finire....
diciamo quarta posizione almeno....o più giù..come credi
ciao!
“Capellone cerca Pollastrella, Birmingham e dintorni” Jonathan Coe, La Banda dei Brocchi
Molti, molti anni fa un tale mi disse che negare i propri sogni equivale a vendere la propria anima. Ero giovane allora e non sapevo che quelle parole avrebbero trovato un loro particolare posto ben dentro di me e che sarebbero rimaste mie per sempre....Ero pieno di sogni. Hubert Selby Jr, Canto della neve silenziosa
ciao, il libro è ancora in giro...anzi è agli inizi del giro. Quindi le iscrizioni sono ancora aperte.Vi aggiungo, benvenute ...Certo il ring è fermo da annamatte da mesi...spero che riparta presto.