15 Arancioni
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Direi che ora la cosa migliore è metterci d'accordo nelle varie città e decidere quante copie ordinare e quanto offrire.Gentile last,
grazie per l'email e complimenti per questa sua idea per il 20 novembre.
Riguardo le copie della convenzione, può ordinare il quantitativo che desidera.
Le nostre pubblicazioni non hanno un prezzo di copertina ma potrà fare un'offerta libera all'UNICEF attraverso il bollettino che riceverà insieme alle copie ordinate.
Infine le devo dire che, purtroppo, non abbiamo una versione della convenzione in lingua tedesca ma le consigliamo di visitare il sito dell'UNICEF-Germania (http://www.unicef.de/).
Cordiali saluti.
Direzione Comunicazione
Comitato Italiano per l'UNICEF Onlus
Via Palestro, 68
00185 Roma
tel. +39 06 47809227
fax +39 06 47809270
pubblicazioni@unicef.it
www.unicef.it
Il libretto lo si può ordinare sulla pagina del sito dell'unicef che ho linkato, una copia utilizzando il modulo, più copie scrivendo un'email. La pubblicazione è gratis, ma è gradita un'offerta libera. Che poi io non so mai quanto dare quando chiedono offerte liberescusatemi sono stata fuori e sto facendo fatica a riprendere i fili di tutto...
da quel che ho capito l'Unicef ci darebbe i libretti con i diritti dei bambini, bisogna stabilire l'offerta...
poi ho letto di un disegno...cosa stavate pensando? magari trovo qlc che si presta a farmene un po'...
per le gru io inizierò un po' più in là...
a presto