Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ciao a tutti!
Le vacanze ormai sono alle porte, anzi, per qualche superfortunato sono già incominciate, vi propongo perciò il ring di un libro che parla di partenze, partenze un po’ particolari però come si può dedurre dal titolo del libro: Il ritorno prima della partenza.Ecco qui il link a bookcrossing.com: http://www.bookcrossing.com/journal/6314023
Vi aspetto numerosi!
LISTA PARTECIPANTI
Marnes Towandaaa
P.S. Se poi vorrete, potrete inserire nel libro cartoline che testimonieranno le vostre partenze estive!
Ultima modifica di Arcoiris il mer lug 16, 2008 1:58 pm, modificato 4 volte in totale.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
arrivato ieri (ma qui posso segnalarlo solo oggi perché ieri pomeriggio il forum era un po' "scombussolato" !)
Sono l'ultima della lista, al momento ? questo significa che posso fare con un po' di calma ? Magari privilegiando un paio di ring che hanno altri lettori ad attenderli ?
Grazie Arcoiris per aver proposto questo ring: ho scoperto un’opera di esordio che mi ha colpita per il tono vero del racconto e per la semplicità (ma non certo banalità) della storia.
Il libro è già in viaggio per tornare a casa.