Film con Beppe Grillo
Moderatori: Gjko, etnagigante
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Film con Beppe Grillo
Dunque.......!!
Un pò di tempo fa, sono riuscito ad avere il film ad OVEST DI PAPERINO (albertofarina grazie ancora) in cambio di tre libri. L'altro giorno mentr passavo il tempo a non fare nulla (una delle poche volte che mi capita) mi è tornato in mente un altro film che spero di scambiare con qualcuno allo stesso modo. Non sono molto sicuro del titolo del film, ma dovrebbe essere: LO CHIAMAVANO GESU' e il protagonista è Beppe Grillo. Qualcuno sa darmi qualche notizia del film o è disposto ascambiarlo con qualcosaltro?
Ciao e Grazie
Un pò di tempo fa, sono riuscito ad avere il film ad OVEST DI PAPERINO (albertofarina grazie ancora) in cambio di tre libri. L'altro giorno mentr passavo il tempo a non fare nulla (una delle poche volte che mi capita) mi è tornato in mente un altro film che spero di scambiare con qualcuno allo stesso modo. Non sono molto sicuro del titolo del film, ma dovrebbe essere: LO CHIAMAVANO GESU' e il protagonista è Beppe Grillo. Qualcuno sa darmi qualche notizia del film o è disposto ascambiarlo con qualcosaltro?
Ciao e Grazie
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Grazie Bilbo, cedevo di essermelo inventato o sognato questo film.
Sai per caso come posso fare per trovarlo, conosci qualche rivenditore per corrispondenza che ha questo film nel suo database? Mi piacerebbe molto riuscire a rivederlo.
Sai per caso come posso fare per trovarlo, conosci qualche rivenditore per corrispondenza che ha questo film nel suo database? Mi piacerebbe molto riuscire a rivederlo.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Io ricordo di avr visto in tv, anni fa, un altro film di - e con - Beppe Grillo.
Si intitolava "Topo Galileo", ed era ambientato in un laboratorio dove si facevano esperimenti su topolini... me lo ricordo molto vagamente.
Qualcuno se lo ricorda?
Si intitolava "Topo Galileo", ed era ambientato in un laboratorio dove si facevano esperimenti su topolini... me lo ricordo molto vagamente.
Qualcuno se lo ricorda?
Fa’ qualunque cosa tu possa fare,
sogna quello che puoi, inizialo.
L’audacia ha genialità, potere e magia.
Comincia subito.
(Goethe)
sogna quello che puoi, inizialo.
L’audacia ha genialità, potere e magia.
Comincia subito.
(Goethe)
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Il titolo lo ricordo anche io, ma non saprei dirti altro.Si intitolava "Topo Galileo
Ti copio però il link che mi ha dato Bilbo, prova a vedere lì se lo trovi.
http://www.tecnovideonline.com/videoteca.html
Di "Topo Galileo" ricordo lo sceneggiatore: Stefano Benni. E infatti la trama è spassosa, e i topi ricordano i roditori ammaestrati di Terra!.
Ricordo però anche la terribile fotografia stile "TV anni '80".
Comunque...
http://digilander.libero.it/italiantele ... alileo.htm
Ricordo però anche la terribile fotografia stile "TV anni '80".
Comunque...
http://digilander.libero.it/italiantele ... alileo.htm
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
(O. Wilde)
Vero Acquario

- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Se è per quello c'è nache Athina Cenci e Michele Mirabella!Minghia, c'e' pure Claudio Bisio!
Mi accodo anche io e devo trovare questi due film, devo assolutamente rivederli, la curiosità mi si sta letteralmente mangiando

Eh okay, ma la Cenci e il Mirabella li ho visti gia' in altri film piu' vecchi di quello (Mirabella l'avete riconosciuto in Ricomincio da Tre?
), invece non sapevo che Bisio gia' nell'87 fosse stato immortalato su pellicola...
... io l'ho conosciuto televisivamente parlando proprio nel 1987, durante quella mitica trasmissione che fu Una notte all'Odeon

... io l'ho conosciuto televisivamente parlando proprio nel 1987, durante quella mitica trasmissione che fu Una notte all'Odeon

- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
nel 1985 (Scemo di guerra)JJFlash ha scritto:non sapevo che Bisio gia' nell'87 fosse stato immortalato su pellicola...
ma già nel 1984: Domani mi sposo (regia di Francesco Massaro, con Jerry Calà e Milly Carlucci)
Ciao
TyL (enciclopedico grazie ad internet)
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

- Herbert West
- Corsaro
- Contatta:
Ricordo recensioni abominevoli su "Cercasi Gesù"
Comunque non l'ho mai visto quindi un tentativo si può fare...fammi sapere

Comunque non l'ho mai visto quindi un tentativo si può fare...fammi sapere

http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"