Caffè Babilonia - Marsha Mehran [aperto]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- DevilKitty
- Corsaro Rosso
Ho letto la je e sono rimasta folgorata.. C'è posto anche per me?
Verso il fondo eh... 

"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)

Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui????
Le poste cinesi funzionano BENISSIMO! Meglio di quelle italiane di sicuro!! 
My Wish List

Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui????

My Wish List
Grazie!

"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)

Le poste cinesi funzionano BENISSIMO! Meglio di quelle italiane di sicuro!! 
My Wish List

My Wish List
- Desmainpiega
- Spugna
- Contatta:
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
ops trovo un alto lunghissimo elenco in JE:
francesina - roma
lisolachenonce - pisa
towandaa - pisa
mengelzoo - roseto degli abruzzi (te)
tilly77 - cesena
spacetave - torino
Anatolla - roma
pallina - pordenone
svampyforever - treviso
marnes - firenze
stardust110 - co
armonia82 - napoli
DevilKitty - camogli GE
19ka - roma
desmainpiega - roma
a questo punto slitterei di qualche posizione piu' in basso, sorry about that..
p.s. - ho trovato il numero delle pagine!! http://www.anobii.com/books/Caffè_Babil ... 03/#detail
francesina - roma
lisolachenonce - pisa
towandaa - pisa
mengelzoo - roseto degli abruzzi (te)
tilly77 - cesena
spacetave - torino

Anatolla - roma
pallina - pordenone
svampyforever - treviso
marnes - firenze
stardust110 - co
armonia82 - napoli
DevilKitty - camogli GE
19ka - roma
desmainpiega - roma
a questo punto slitterei di qualche posizione piu' in basso, sorry about that..
p.s. - ho trovato il numero delle pagine!! http://www.anobii.com/books/Caffè_Babil ... 03/#detail
Re: Caffè Babilonia - Marsha Mehran [aperto]
notizie di questo ring? 

ho appena visto la Journal Entry di VALE1983
in effetti questa persona non è iscritta al ring, per fortuna è interessata a leggerlo.
Vi ricordo che la lista dei partecipanti aggiornata con tutte le modifiche/aggiunte/spostamenti è quella che trovate sulla mia Journal entry del ring.
Vi ricordo che se avete intenzione di cambiare posizioni in corsa perchè andate meglio, o perchè dovete spedire altri libri ad una persona piuttosto che ad un'altra, dovreste almeno avere l'accortezza di avvisarmi.
ricordo anche che è sempre meglio contattare la persona a cui si sta spedendo, prima di spedire, per vari motivi (il destinatario può: avere cambiato indirizzo, non avere più voglia di leggere il libro, essere intasato di ring e voler essere spostato più avanti, etc..).
se come penso si tratta di un semplice errore, pazienza può capitare, ma stateci attenti, grazie

in effetti questa persona non è iscritta al ring, per fortuna è interessata a leggerlo.

Vi ricordo che la lista dei partecipanti aggiornata con tutte le modifiche/aggiunte/spostamenti è quella che trovate sulla mia Journal entry del ring.
Vi ricordo che se avete intenzione di cambiare posizioni in corsa perchè andate meglio, o perchè dovete spedire altri libri ad una persona piuttosto che ad un'altra, dovreste almeno avere l'accortezza di avvisarmi.

ricordo anche che è sempre meglio contattare la persona a cui si sta spedendo, prima di spedire, per vari motivi (il destinatario può: avere cambiato indirizzo, non avere più voglia di leggere il libro, essere intasato di ring e voler essere spostato più avanti, etc..).
se come penso si tratta di un semplice errore, pazienza può capitare, ma stateci attenti, grazie

- ladyofbabylon
- Corsaro Rosso
Ciao! Grazie all'ultimo messaggio mi sono accorta di questo ring e vorrei, se possibile, partecipare. Posso?
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

aggiunta vicino ad un altro comasco 

- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
il libro è ancora in viaggio? C'è un posticino??
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
ti ho inserito