Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Io accetto volentierissimo il passaggio a mano! ^__^
(Anche se sarò a Napoli da Agosto, cmq nei week-end dovrei tornare a Roma, so.. no problem! )
"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)
Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui???? Le poste cinesi funzionano BENISSIMO! Meglio di quelle italiane di sicuro!!
Abbiamo tempo per vagliare disponibilità e trovare accordi.. non preoccuparti!!
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
Sì, te l'avevo chiesto.. ma vista l'opportunità del passaggio a mano non mi tiro indietro.. Carpe diem!!
E' certamente un modo per risparmiare una spedizione, ma è anche importante per conoscere nuovi bookcorsari e scambiare qualche idea..
PS: avevo già notato il post successivo, credo però sia più semplice per chi entra, soprattutto se nuovo del sito, trovarlo nel primo.. poi il mio è solo un consiglio, non è detto che tu debba seguirlo..
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
Ok, non c'è problema, Jack, ci mancherebbe.
In quanto al libro mettiti d'accordo come credi...anche perchè sono di partenza ( torno a casa) e sono fuori collegamento fino a stasera.
Ciaooooo
Ho aggiornato l'elenco dei partecipanti perchè ho ricevuto una richiesta.
Mi dite se per voi va bene così?
L'ho messa in coda solo perchè mi ricordo che c'è la richeista di un passaggio a mano.
Considerando il passaggio a mano tra 19Ka e me.. va benissimo!!
finito!
mi è piaciuto un sacco, sia il libro (un racconto tira l'altro) sia il personaggio del commissario Montalbano (avevo già letto un Camilleri, ma Montalbano mai..e non avevo neanche mai visto i film tv con Zingaretti).
...davvero una piacevole scoperta!
..appena posso faccio la j.e. di uscita.
intanto ho chiesto l'indirizzo a 19Ka...
Mi permetto di dirvi anche che oggi, con il Corriere della Sera esce un Corto di Carta di Camilleri! 3.49€ se non ricordo male!
Non vedo l'ora di leggerlooooooo!
"Se vuoi esaurire di mille miglia il tuo sguardo, sali ancora un piano della torre" (Wang Zhihuan)
Saro' a Tianjin (Cina) fino al Luglio 2011... Ma non e' che qualcuno vuole spedirmi i libri qui???? Le poste cinesi funzionano BENISSIMO! Meglio di quelle italiane di sicuro!!
Il "corto di carta" di oggi è quello del gruppo Wu Ming!
Giovedì prossimo esce quello di Camilleri!
Scusate per la notizia falsa e tendenziosa.. Ci sono cascata pure io e quando, 5 minuti fa, mi sono ritrovata davanti a "American Parmigiano" di Wu Ming ci sono rimasta di stucco...
Solly!
Grazie svampy!
Appena arriva ve lo comunico tramite je e post!
(calcolando che il primo piego di libri ci ha messo più di 10 giorni ad arrivare... )
Spettacolare... veramente bello!!! Mi è piaciuto tanto che in pratica, nononstante gli impegni me lo sono divorato!!!
Ora attendo istruzioni da jack per il passaggio a mano!
Premetto di essere abbastanza incasinato.. sia per impegni vari prima della partenza per le vacanze (2 agosto).. sia per altri ring in attesa di lettura.. e mettiamoci anche che mi hanno appena regalato la PSP..
Per chiudere le premesse.. non mi aspettavo di riceverlo così presto.. mi hai davvero sorpreso!
Cmq.. un buco credo di riuscire a trovarlo.. scrivimi in MP i tuoi presunti momenti di disponibilità.. e la tua zona di residenza.. e vediamo come organizzarci.. Ok?