Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
un medico drogato spara a caso diagnosi finchè prima o poi ci prende e salva la vita del paziente di turno, il tutto senza mai smettere di insultare amici, colleghi, capi, pazienti e famigliari
\n
\nE quella di Grey's anatomy
\n
\n
Here be spoilers
Specializzandi e strutturati sono troppo impegnati a flirtare fra di loro per ricordarsi che sarebbe meglio curare i pazienti ogni tanto, giusto per abbassare la media dei decessi dell'ospedale
Cara silvietta... non ho idea...
\nadoro i maschi zozzi e puzzolenti di letame anche io...
\noltretutto bellissimi e fascinosissimi...
\n
\nnon dirmi che e' successo perche' io ho visto solo le puntate di agosto... e mi fermo a quando:
\n
\n
Here be spoilers
il super bellissimo veterinario dal carattere straordinario vuole andare in africa... TRAGEDIA ! Non so se sia mai partito...
\n
\nle sorelle australiane resta il telefilm piu' carino attualmente in tv...
\n
\nalmeno non muore nessuno assassinato... non ci sono serial killer... nessun dottore psicotico ma bravissimo mi salva la vita insultandomi, e nessun carbiiere poliziotto o guardia costiera mi becca alla dogana con un carico di patate ... e me lo sequestra!
tu parli di Nick (uno dei fratelli bovari che hanno la fattoria vicino alle Mc Leod) , che si è trasferito in Argentina con Tess... il veterinario credo si chiami Dave
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
allora a Jack Bauer lo pigliano dalla cina per farlo ammazzare ma lui scappa poi gli dicono che a Audrey l'hanno ammazzata in Cina ma poi riciccia fuori ma lui non lo sa. Lui intanto si ritrova che lo vogliono rimettere in galera e al presidente, che poi è il fratello di Palmer, gli da il coccolino e il vicepresidente si mette a comandare. Ma poi lui fa fuori tutti i cattivi e intanto scopre che Audrey è viva ma le hanno lavato il cervello e lui la vuole curare ma il padre non vuole ma lui non ci sta e la va a vedere e si rende conto che non c'è trippa per gatti... o si... e mette a pensare...
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Il padre di Lorelai ha avuto un infarto, lo portano in ospedale. Arrivano in serie Rori, Lorelai, Emily e Logan. Chris non risponde ai messaggi di Lorelai. Luke's avvertito da Babette si precipita in ospedale e dà una mano. intanto operano il padre che si riprende. chris arriva alla fine e trova Lorelai che parla con Luke che le ha portato qualcosa da mangiare dal suo locale.
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!