Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Citazione:
Ehi prima di liberarlo però ricordatevi di me eh, lo devo ancora leggere!!
ma rimaneva inascoltata...
E comunque ci sono anche Galianna e zizela che devono ancora leggerlo!! (zizela non è in lista ma essendo un ray penso la raymaster non obietterà...)
Se dicessi che me ne ero accorto prima del post di Tilly qualcuno ci crede?
Ma soprattutto, ha importanza?
A questo punto, prima di scrivere in privato a Surfergirl, che non credo segua assiduamente il forum (non so quale emoticon mettere per l'invidia) cerchiamo di capire chi tra GaliAnna, Tilly e Zizela (l'ordine è solo alfabetico) sarà la prossima destinataria del libro
PS
Ovviamente ho sempre altri libri da destinare a Tilly, visto che frequentiamo gli stessi ring. Per ora ho solo un Vonnegut in lingua
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Se dicessi che me ne ero accorto prima del post di Tilly qualcuno ci crede?
Ovviamente no!!
Per la spedizione... come tutti sanno son piuttosto incasinata però se ti è comodo spedirmi più ring insieme sono pronta a riceverli (mi cullo sempre nell'illusione che a settembre sarò messa meglio...)
Se volessi spedirti pure Vonnegut dovrei fargli saltare la lista degli arretrati (di cui ovviamente mi vergogno).
Quindi ti lascio un po' più libera.
Anche perchè magari gli amori a Los Angeles finiranno in altre mani prima di arrivare a te. Ci sono altre due corsare in lista. Chissà
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Beh, ri-ciao etnagigante!
Come già sai, io sarò libera da fine agosto. E sono fuori comunque, quindi la spedizione sarebbe inutile. Però si, lo leggo volentieri, se alla master non importa.
Comunque come avete detto è un ray, ergo, dovrebbe avere poca importanza.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Il libro è arrivato!
E devo dire che trovo stupendo tutto quel che c'è dentro! *_______*
Leggo e spedisco!
Portate pazienza, sarò un po' lenta perchè fin troppo fuori casa e stanca la sera, come tutti, credo, ma non ci saranno lunghissime tempistiche, promesso.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Scusate enormemente l'assenza, ma non ho internet a casa, problemi di connessione, e dall'Università non riesco quasi mai (ora ho altri 2 secondi di pausa e fuggo a lezione! ç___ç)
Mi farò sentire nella settimana prossima e spedisco, solo mi sono un po' persa la lista, perchè nel primo post non è aggiornata.
Chi devo contattare? (L'interessato/a può anche mandarmi direttamente un MP o mail con l'indirizzo).
Da quello che ho ricostruito la lista è saltata e c'è un po' di confusione. Io sarei interessata ma, per la prima volta, chiederei di passare il turno e di non essere la prossima, dato che è arrivato anche per me il momento di intasamento da ring che varie volte mi era stato preannunciato. Altrimenti...facciamo pure 101!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)