LXIX Meet up romano - 8 luglio Libreria Rinascita

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Auryn
Uncino

^__^

Messaggio da Auryn »

che emozione il mio primo MU!!! :yes!:
E con tanto di reading....
delizioso il libro....
un pò caldo,si....però il mio Sauvignon era buono e fresco fresco :mrgreen:
e vorrà dire che la prossima volta oltre ai cantucci mi impegnerò di più...tipo col panbrioche :hungry:
e-promesso!!!-imparerò anche a mettere le etichette bc sui libri che voglio liberare :lol:
intanto grazie a tutti per la bella serata
A. :yes!:
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese

"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver
satyam80
Spugna
Contatta:

Aiuto...vorrei partecipare al meeting

Messaggio da satyam80 »

Ciao!
Mi sono appena iscritta e vorrei partecipare al meeting...qualcuno mi aiuta a capire se si farà il meeting domani sera e il posto preciso? Spero di riuscire a venire (mi dite anche per che ora di solito finisce perchè dalle 7 alle 8 sarei impegnata, per cui verrei più tardi)
Grazie!
Es muss sein
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Ciao, prima di tutto benvenuta! :D

Agosto in genere è un mese abbastanza morto qui a Roma, per cui il meet-up credo proprio che salterà questo mese. Se ne riparla il 9 settembre, tieniti libera per allora ;)
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi