RING CULINARIO [apertissimo]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- MSilviaM
- Spugna
- Contatta:
Che bellooooo!! Ho visto che è affollatissimo... posso iscrivermi?? Divertente e creativa l'idea! Mi piace da matti!

"My glory is the books I have read" J.L.Borges
"Cerca di fermarle, poeta, anche se poche
di cose come queste si possono fermare" C. Kavafis
"Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano. Sono gli occhi della mia coscienza." A. de Curtis
"Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano. Sono gli occhi della mia coscienza." A. de Curtis

- MSilviaM
- Spugna
- Contatta:
Certo, certo! Il bello di questo ring è proprio nell'aspetto creativo! Avrai foto, controfoto, commenti e ricette! 

"My glory is the books I have read" J.L.Borges

peddono x il ritardo ringmastra
ho provveduto a fare la j.e. in uscita...però non riesco a caricare la foto della prelibatezza (so' proprio impedita
non riesco a diminuire le dimensioni
) come posso ovviare all'inconveniente??
comunque...cucinate gente, cucinate !!!!!!

ho provveduto a fare la j.e. in uscita...però non riesco a caricare la foto della prelibatezza (so' proprio impedita

comunque...cucinate gente, cucinate !!!!!!

..la gente pensa a noi infinitamente meno di quanto crediamo.
- pollastrella75
- Spugna
C'è posto anche per me?
sono una cuoca piuttosto imbranata, quindi ci sarà diverstirsi.....
sono una cuoca piuttosto imbranata, quindi ci sarà diverstirsi.....

“Capellone cerca Pollastrella, Birmingham e dintorni” Jonathan Coe, La Banda dei Brocchi
Molti, molti anni fa un tale mi disse che negare i propri sogni equivale a vendere la propria anima. Ero giovane allora e non sapevo che quelle parole avrebbero trovato un loro particolare posto ben dentro di me e che sarebbero rimaste mie per sempre....Ero pieno di sogni. Hubert Selby Jr, Canto della neve silenziosa
Molti, molti anni fa un tale mi disse che negare i propri sogni equivale a vendere la propria anima. Ero giovane allora e non sapevo che quelle parole avrebbero trovato un loro particolare posto ben dentro di me e che sarebbero rimaste mie per sempre....Ero pieno di sogni. Hubert Selby Jr, Canto della neve silenziosa
-
- Spugna
Faccio il punto:
Jeketta il 4 agosto mi ha scritto di aver passato già da un po' il libro a Paco che però non ha ancora fatto la journal in entrata e che ora proverò a contattare.
Appello a tutti i partecipanti: per l'amor del cielo fate 'ste benedette journal entry! Una appena ricevete il libro e una quando lo fate ripartire
Jeketta il 4 agosto mi ha scritto di aver passato già da un po' il libro a Paco che però non ha ancora fatto la journal in entrata e che ora proverò a contattare.
Appello a tutti i partecipanti: per l'amor del cielo fate 'ste benedette journal entry! Una appena ricevete il libro e una quando lo fate ripartire

Re: RING CULINARIO [apertissimo]
*MODE RINGMASTER FRUSTRATO ON*
C'è qualcuno che conosce Paco personalmente? Momo?
In questi mesi ho cercato di contattarlo, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Il ricettario dovrebbe averlo lui da agosto.
Di solito cerco di trovare tutte le giustificazioni del caso per chi sta trattenendo un ring un po' troppo, ma se chi ha in mano il libro non si fa sentire, non scrive la journal e non risponde ai messaggi allora una punta di acidume alla fine salta fuori. Tanto più che ci sono altre 26 persone che stanno aspettando il loro turno!
*MODE RINGMASTER FRUSTRATO OFF*
Dai, diciamo che per qualche motivo i miei messaggi sono andati smarriti e non sono mai arrivati a destinazione...
A 'sto punto però se qualcuno ha modo di sentire Paco potrebbe dirgli che sto cercando di contattarlo e magari spedirlo a leggere qui?
C'è qualcuno che conosce Paco personalmente? Momo?
In questi mesi ho cercato di contattarlo, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Il ricettario dovrebbe averlo lui da agosto.
Di solito cerco di trovare tutte le giustificazioni del caso per chi sta trattenendo un ring un po' troppo, ma se chi ha in mano il libro non si fa sentire, non scrive la journal e non risponde ai messaggi allora una punta di acidume alla fine salta fuori. Tanto più che ci sono altre 26 persone che stanno aspettando il loro turno!
*MODE RINGMASTER FRUSTRATO OFF*
Dai, diciamo che per qualche motivo i miei messaggi sono andati smarriti e non sono mai arrivati a destinazione...
A 'sto punto però se qualcuno ha modo di sentire Paco potrebbe dirgli che sto cercando di contattarlo e magari spedirlo a leggere qui?