scuse
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Ihihihih!
Visto che hai scritto che il tuo sms al tizio diceva +o- "ti aspettavo stasera e non sei venuto", mi sembrava il caso di continuare su questa linea, per invogliarlo a proseguire il gioco
Però si potrebbe pensare a qcs inerente il libro (che allora andrebbe assolutamente letto
)
Ciauz,
beckys_un_po'_rinco

Ciauz,
beckys_un_po'_rinco

- ero10
- Corsaro Verde
nnnnnaaaaaaaaaaaaa
Il libro era in una nota di prefazione al libro, faceva proprio parte del testo
.... secondo me era un modo per mettere alla prova i lettori o le scimmiette come me
per quello dico che magari uno ha il libro e ce lo passa, così concupiamo Andrea Pinketts e lo mettiamo fra i bookcorsari

Il libro era in una nota di prefazione al libro, faceva proprio parte del testo
.... secondo me era un modo per mettere alla prova i lettori o le scimmiette come me

per quello dico che magari uno ha il libro e ce lo passa, così concupiamo Andrea Pinketts e lo mettiamo fra i bookcorsari

Ora ho capito!
Io, poi, pensavo che Pinketts non fosse italiano...per cui non avevo nemmeno preso in considerazione l'ipotesi che il numero fosse davvero suo!
Che scemotta che sono
Cmq sìsìsì! Diventerà un corsaro, su questo non ci piove

Mettiamo l'avviso nella sezione Lib-ri-cercati? Così se qualcuno ha il libro, si mette in contatto con noi e passiamo all'azione

Cmq sìsìsì! Diventerà un corsaro, su questo non ci piove

Mettiamo l'avviso nella sezione Lib-ri-cercati? Così se qualcuno ha il libro, si mette in contatto con noi e passiamo all'azione

- adso-de-melk
- Mozzo
- Contatta:
C'è il link su www.fantasmaformaggino.it, nell'home page, diciamo. Se usi mIRC o simili, il server è Azzurra.net mi pare, il chan è #bookcrossing 

- adso-de-melk
- Mozzo
- Contatta:
- Sapphire78
- Olandese Volante
Le coincidenze pesano sulle mie spalle come avvoltoi obesi!
Qui c'è una che non solo ha contattato uno scrittore, gli scrive, se ne è invaghita e addirittura ha fatto 10 massacranti ore di viaggio andata e ritorno per conoscerlo di persona...quindi il mio consiglio è: prima di richiamare Pinkettas (o giù di li, non mi ricordo come si scrive
) pensa bene se vuoi incasinarti la vita per l'eternità! Comunque è un'esperienza esaltante, al di là dei miei sconvolgimenti emotivi personali...Magari un giorno vi racconto tutta la vicenda, che sembra uscita da un libro un pò d'amore un pò horror...scherzo, è una bella strana favola! 

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)