Dopo lo aggiungo alla lista.
Giochino col pollice verde :)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Questa cosa è peggio della cocaina: voglio un altro orto, subito! E ho il secondo da neanche due settimane, mi sembra.
Lo stress è generato dal fatto che son passata di livello e adesso devo piantare arbusti lunghissimi e ingombranti.
Però potrei arricchire qualcuno.
Mi servono 65 pumpkins e 35 apples, c'è in giro qualche latifondista che potrebbe vendermeli?
Ho deciso di investire e darmi immediatamente alla coltura intensiva.
OT per Last: l'unicorno mi sta facendo soffrire molto, nel senso tragico del termine, non perchè non mi piaccia! Non so se volerti bene perchè me l'hai fatto leggere od odiarti!
Lo stress è generato dal fatto che son passata di livello e adesso devo piantare arbusti lunghissimi e ingombranti.
Però potrei arricchire qualcuno.
Mi servono 65 pumpkins e 35 apples, c'è in giro qualche latifondista che potrebbe vendermeli?
Ho deciso di investire e darmi immediatamente alla coltura intensiva.
OT per Last: l'unicorno mi sta facendo soffrire molto, nel senso tragico del termine, non perchè non mi piaccia! Non so se volerti bene perchè me l'hai fatto leggere od odiarti!

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- mitica88
- Re del Mare
- Contatta:
sante paroleQuesta cosa è peggio della cocaina: voglio un altro orto, subito!
io vorrei tanto liberare il mio orto dalle pietre, ma anche comprare i coins... che dilemma... e più aspetto e più salgono di prezzo...
Speriamo di trovare qualche buon affare nel forum
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)

- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Rosen, il terzo giardino arriva abbastanza presto, proprio perché ora hai tutti qui arbusti e con gli omini fai dei guadagni netti rispetto al mercato.
Io ho usato i soldi che avevo accumulato per investirli nel fertilizzante per comprare mesi di PA, ma ho aspettato ad attivarlo perché volevo prima accumulare i soldi per il terzo giardino. Poi anche il secondo scaffale, l'omino annaffiatore e il trattorino rosso sono arrivati in un lampo.
(OT: Io vi avevo avvertiti...
)
Mitica, mi sa che ti conviene prima sgombrare il giardino, anche perché il PA non ti serve per ancora un bel po'.
Io ho usato i soldi che avevo accumulato per investirli nel fertilizzante per comprare mesi di PA, ma ho aspettato ad attivarlo perché volevo prima accumulare i soldi per il terzo giardino. Poi anche il secondo scaffale, l'omino annaffiatore e il trattorino rosso sono arrivati in un lampo.
(OT: Io vi avevo avvertiti...
Mitica, mi sa che ti conviene prima sgombrare il giardino, anche perché il PA non ti serve per ancora un bel po'.
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Contratti fino a quando non mi sono stufata.
Poi ho preso i coins al mercato. Ma solo dopo aver avuto il secondo giardino. Ho accumulato coins per avere tre mesi di premium (ora ne ho abbastanza per altri cinque oltre al mese già attivato), ma ho aspettato ad attivare il PA, l'ho preso solo quando avevo accumulato abbastanza soldi per il terzo giardino. Dopo quello mi sono presa il secondo scaffale, poi l'omino e la macchina.
Magari prendi un paio di coins al giorno fin da adesso, per averne abbastanza dopo quando ti conviene il PA.
Magari prendi un paio di coins al giorno fin da adesso, per averne abbastanza dopo quando ti conviene il PA.
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Ma?!?!?
E' capitato anche a voi che un omino si scocciasse di aspettare e se ne andasse via??'
Sono rimasta senza parole!
E' capitato anche a voi che un omino si scocciasse di aspettare e se ne andasse via??'
My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta: