Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Sono il piu' vicino, sono con la foto sul sito dei Conigli,
quindi sono il primo, vero?
"Ma tu credi in Dio, Caesar?"
"Conosci forse qualcun altro che mi avrebbe
potuto fare cosi' funky?"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Da "The Boondocks" di Aaron McGruder
==============================
Certo certo,c'è la mia collega Marta che è una superfan del ruggito del coniglio (della radio)!!!
Che fregatura la rete del lab che non funziona,sarò già ventesima
Cicce tanto ho miliardi di robe da leggere!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
hmmm... non so se posso aggiungermi??? Io ascolto IL RUGGITO DEL CONIGLIO in ufficio tramite il mio computer e non mi dispiacerebbe leggere i pensieri di quei due disgraziati....in piu', avendo un coniglio come animale domestico (si chiama Harvey e lo potete vedere a http://www.texaswren.com/Pets.html in basso a destra) mi sa che mi qualifico anche se abito in Gran Bretagna....o no???
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
i libri sono nelle mie mani, ma vi avviso che è un periodo un po' difficile, quindi nonostante la lettura non sia molto impegnativa credo ci metterò un po' a farli ripartire...scusate!!!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Mi rivolgo soprattutto a chi segue...siamo in parecchi, la trasmissione riprende il 15 settembre, vediamo di essere celeri e finire il ring prima che finisca di nuovo il programma la prossima estate! Altrimenti quando gli consegniamo il diario-coniglio in studio?
(altrimenti vi mando davvero Solange a casa a cantare tutto il giorno per punizione ghghghghghgh)
Esattamente Pa! A te l'onore di aver coniato la miglior definizione per questo futuro incontro di corsari-conigli! (Spero che Dose&Presta sbircino ogni tanto le journal entry del doppio-ring+diario!
Ho portato con me i libri a Dublino sperando di riuscire a leggerli e farli ripartire da lì...purtroppo sono stata un bel po' impegnata a sistemarmi...ora sto una decina di giorni in Italia e penso di riuscire in poco tempo a leggerli e farli ripartire...scusate ancora!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Ragazzi!
Non mi sono inserita nel bookring...perché ho visto ceh la situazione era già incasinata...ma vi prego comunque di considerarmi presente in qualsiasi iniziativa "coniglia"...
(Io e mio marito Paolo siamo da anni coniglio/dipendenti...!)
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)