permanent collection e reserved books
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
permanent collection e reserved books
potete spiegarmi cosa significano questi due termini? 

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Sono molto a discrezione di chi li usa
Permanent Collection lo uso per libri che non libererò ma che sono disponibile a prestare, o magari a farne dei ring. Reserved lo uso per i ring non miei, quando sono da me, così che a nessuno venga in mente di chiedermeli 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Permanent collection lo uso per libri che ho fatto partire come ring e che sono tornati da me, ma che poi non uso più come libri bc. Molti invece registrano tutta la loro collezione privata, con o senza disponibilità al prestito.
Reserved sono tutti i libri riservati per un qualche scopo. Io lo uso per libri dei quali so già dove e quando li voglio liberare e che quindi non sono disposta a mandare a qualcuno che me li chiede, come invece lo sono per i miei libri available.
Reserved sono tutti i libri riservati per un qualche scopo. Io lo uso per libri dei quali so già dove e quando li voglio liberare e che quindi non sono disposta a mandare a qualcuno che me li chiede, come invece lo sono per i miei libri available.