Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Dopo un po' di confusione è tornato in mano mia "Le età di Lulù", lanciato da Gaia come ring.
"Lulù ha quindici anni, ed è vergine; Pablo ne ha dodici di più, e non lo è. La passione travolgente che li unisce spinge Lulù verso la scoperta del proprio corpo e del fuoco che può accenderlo. Da questo prolungato bagno d'erotismo, da questa bruciante iniziazione al sesso, emerge una nuova Lulù, pronta a precipitarsi febbrilmente nell'inferno del desiderio, a inseguirlo in ambienti oscuri e ambigui sino alle frontiere più scabrose dove piacere e dolore si confondono.
Il romanzo rivelazione della nuova narrativa erotica al femminile"
Per favore: indicate preferenzae (il prima possibile // in fondo // indifferente) e città di provenienza, se non l'avete specificata nel profilo
Grazie
= il libro è qui
Ultima modifica di Éowyn il sab ott 15, 2011 9:38 am, modificato 18 volte in totale.
se ci fosse ancora spazio..mi piacerebbe aggiungermi...in codissima, please..
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
Mmm. Da quant'è che provi a contattarla? Annanda potrebbe essere a casa per le vacanze pasquali
Se è più di una settimana prova con un secondo PM. Se entro 10/15 giorni non ti risponde passa a Lostris