E' da un pò che cerco di contattarla ma non mi risponde... forse un post qui è più visibile... Mi dispiace tenere fermo il libro, se qualcuno ha notizie mi fa sapere??? Grazie!!!
Il sexy club di Melibea Potter
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- nevesottile
- Corsaro
- Contatta:
Il sexy club di Melibea Potter
Ho a casa da prima dell'estate Il sexy club del cioccolato, ring di Melibea Potter che aveva perso la lista dei partecipanti nel recente uragano bc - italia
E' da un pò che cerco di contattarla ma non mi risponde... forse un post qui è più visibile... Mi dispiace tenere fermo il libro, se qualcuno ha notizie mi fa sapere??? Grazie!!!

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Melibea, all'inizio dell'estate, ci ha salutate dicendo che avrebbe "fatto la stagione" fuori casa e che non avrebbe avuto modo di connettersi. E' probabile che stia ancora lavorando e che, quindi, per un po' non possa leggere i nostri messaggi (per non parlare del fatto che non sa nulla della chiusura di BC-italia e che dubito abbia una copia delle sue liste
)
L'unica soluzione è aspettare almeno fino a Ottobre (lavora nel Nord della Sardegna e credo che il suo contratto scada a fine mese). Nel caso non dovesse farsi viva ho il suo indirizzo: te lo darò e così potrai almeno rispedirle a casa il libro.
Nel frattempo... se qualcuno si facesse vivo dicendo "ero in lista" si potrebbe ricominciare a costruirla, nel caso lei si facesse viva, volesse far continuare il ring e non avesse copia della lista stessa
L'unica soluzione è aspettare almeno fino a Ottobre (lavora nel Nord della Sardegna e credo che il suo contratto scada a fine mese). Nel caso non dovesse farsi viva ho il suo indirizzo: te lo darò e così potrai almeno rispedirle a casa il libro.
Nel frattempo... se qualcuno si facesse vivo dicendo "ero in lista" si potrebbe ricominciare a costruirla, nel caso lei si facesse viva, volesse far continuare il ring e non avesse copia della lista stessa
In bc.com sono italianeowyn
- nevesottile
- Corsaro
- Contatta: