Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
bravissima Eowyn!
Io ci sarò di sicuro e anche Valeh, purtroppo domani sera siamo già impegnate e non possiamo rimandare... ma ci sentiamo per organizzarci!
Io ho un bel po' di libri, devo solo riuscire a trovare il tempo di registrarli!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Trentaaa? Che vergogna, devo ancora iniziare a spulciare/registrare. Ne ho solo tre pronti
Comunque al 90% io verrò domenica, vorrei anche sentire Vandana Shiva...E forse Catherine Dunne.
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Qui i piani cambiano in continuazione:
al momento, sembra che veniamo io e il moroso, con notte in una qualche pensioncina
A proposito, consigli su dove passare la notte?
E qualcuna delle referenti locali mi manda il cell in mp così non mi perdo (troppo)?
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Eowyn,
grazie mille per le info.
io mi sto organizzando con alcune persone di aNobii, stiamo definendo cosa andare a vedere.. magari riesco a fare un salto al pilacorte (non credo xò nel caso di venire con gli aNobiiani..)
ti lascio il mio nro ed eventualmente ci sentiamo nei prossimi giorni.
ciao grazie!
Tella
"Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre" (J. Joyce)
.. non è per problemi di cannibalismo è che non so ancora come riusciremo ad incastrare i ritrovi ai diversi eventi..
Ci sentiamo ciao
tella
"Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre" (J. Joyce)
30 libri!!!
io ne avrò una decina (esattamente 9, per il momento)
Non ho capito chi c'è sabato e chi domenica...
per me è quasi indifferente... deciderò last-minute..
In ogni caso penso di arrivare nel primo pomeriggio e andare via al massimo per le sei e mezza xchè alle sette devo essere a Conegliano...sorry!
Ma che bella iniziativa! Grazie Eowyn per l'invito!
In linea di massima verrei molto volentieri domenica, proprio mi serve una sosta dalla stesura della tesi...
Va bene se porto anche qualcuno che non è iscitto al BC? Magari così li invogliamo ad iscriversi!
Ho creato una bookshelf ad hoc: PN-Legge-2008 (il nome lascia un po' a desiderare, ma il limite di 15 caratteri mi ha vincolata ): se mi mandate i BCID dei vostri libri da rilasciare li carico su questa bookshelf così sarà possibile seguire tutti i libri liberati insieme
Le Release Note, comunque, verranno fatte dalle singole corsare che li hanno registrati
Domanda: facciamo un messaggio di RN unico da copia-incollare o ognuno scrive un messaggio personale?
Ciao,
per la liberazione noi abbiamo sempre scritto solo "rilasciato al PordenoneLegge 200X", però penso che ognuno può scrivere quello che vuole..
benissimo per la bookshelf, appena riesco sistemo anche i miei!!