Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver
La Rinascita non può più ospitarci per i nostri incontri mensili, quindi a partire da martedì si torna al pub Black Falcon, via di San Martino ai Monti 50/a (zona Monti, metro B Cavour)
Spero non sia un problema questa correzione dell'ultimo minuto!
A domani
va bene per il trasferimento, ma a che ora ci si vede al pub?
più tardi delle 19, vero?
Poiché ciascuno di noi è già parecchi, si tratta di molta gente... (Gilles Deleuze)
Lasciai la pila di Acqua dal sole, piazzandola sul tavolo con la scritta "Gratis Per gli Studenti Muniti di Documento d'Identità" (Breat Easton Ellis, Lunar Park)
Sono tornato poche ore fa da Londra.. e mi sa che stavolta non ce la farò ad essere dei vostri!!
Uff.. che peccato!
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
approvo il Black Falcon,che frequento ogni tanto avendo una passione per il luogo in cui è dislocato
ma purtroppo ho scoperto troppo tardi il cambiamento e non riesco ad organizzarmi...sono proprio in un'altra zona...da Rinascita ce la potevo ancora fare,forse...
prossima volta!!!
baci a tutti lettori e lettrici,corsari e corsare
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver
Mi spiace, non posso esserci. Chissa', magari al prossimo, oppure vi mandero' una foto
Uno spiacimento particolare per non poter abbracciare DrJ
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Grazie Giorgio! Sarà per la prossima volta
Eapproposito di prossima volta: devo ricordarmi di portare un più congruo numero di Mozart Kugeln, vanno via come l'acqua...
Ciao a tutti, a presto!
DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)