Proposta: TriMup e PordenoneLegge (a settembre)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ah, ok, non l'avevo capito. :wink:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Salve!
Oggi ho una Giornataccia e quindi sono di corsa: grazie dei PM, stasera rispondo; Pimpi, dai che un paio di orette ce la fai a staccare (e il cervello ne gioverà, credimi ;)); Annanda, fammi sapere se non trovi letti disponibili; Alce ha avuto un viaggio imprevisto a Roma e quindi non potrà esserci :(
In bc.com sono italianeowyn
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Domanda tecnica: se io registro il libro finisce nella mia bookshelf...Come si fa a spostarlo in quella di PNLegge senza release note?
Una volta traslocato, la release note la fa comunque il "primo registratore"?
...
E ultima: i libri rilasciati solo al Pilacorte o anche in giro per PN?
Grazie :D
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Mandi il BCID completo a chi gestisce l'altra bookshelf. Così loro scrivono una j.e. per far comparire il libro anche su quella bookshelf e dopo tu fai la release note come per qualsiasi altro libro. :wink:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Esatto: anche se il libro e sulla bookshelf di qualcun altro tu, conoscendo il BCID, puoi fare la release note "Wild release -> Italy-->FVG-->Pordenone-->Pordenonelegge.it da qualche parte in centro" (è già segnata l'opzione tra le "location by city")

Sto caricando i libri... date un'occhiata ;)
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ciao,
giusto per ricapitolare, chi arriva domani?
con che mezzo? a che ora?
così vediamo di organizzarci..:wink:
ciao ciao
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

mezzamela ed io arriveremo in auto, presumo in mattinata, di certo per il pomeriggio, ho il numero di eowin e vi contatterò :P devo ancora registrare i libri!!! :eyes:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
svampyforever
Corsaro Rosso

Messaggio da svampyforever »

giusto per ricapitolare, chi arriva domani?
con che mezzo? a che ora?
io sono a Pordenone sabato pomeriggio: arriverò verso le tre ...
vi trovo al Pilacorte (adesso che so dov'è! :wink: ) o ciondolate in giro per PN ed è meglio che mi faccia lasciare un recapito telefonico?
MY WISHLIST

SALTATEMI E CANCELLATEMI SENZA PIETA' DA TUTTI I RING! grazie
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

dipende tutto dagli incontri che si vanno a veder, ti mando il mio numero in mp!
ciao ciao
sysy
Spugna

Messaggio da sysy »

Salve a tutti!
Invece di domenica vengo a PN domani perchè devo assolutamente assistere all'incontro sulla legge Merlin alle 11:30 per via della tesi.
Non so però quanto durerà l'incontro...come facciamo per incontrarci?
Ah sì, sto organizzando i libri da portare e poi mando ad Eowyn i BCID.
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Ricevuti i BCID: li registro stasera ;)
Io dovrei arrivare a PN domani all'una, ma vedo se riesco a liberarmi ed essere lì un po' prima.
;)
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

bene sysy, ti mando via mp il mio numero, così se eowyn è presa ti "recupero" io, ok per l'incontro..

ah per tutti gli altri, chi arriva di mattina me lo faccia sapere così ci organizziamo e soprattutto se avete cose che dovete assolutamente vedere, così facciamo un piano!!

ciao
SiL
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

guardate cosa ho visto sul sito del pn legge....

I ”Book's Corner” di pordenonelegge.it agli alberghi appartenenti al Consorzio Pordenone Turismo

Da un'idea della Camera di Commercio/ConCentro e con la collaborazione del Consorzio Pordenone Turismo, negli 11 hotel associati sarà possibile trovare delle piccole librerie contenenti alcuni volumi messi a disposizione da pordenonelegge.it. L'obiettivo è quello di fornire ai clienti un piccolo repertorio delle opere di autori locali, volumi fotografici e per bambini, nonché rafforzare il collegamento fra le iniziative culturali in campo letterario e l'attrattività del territorio attraverso la promozione dei suoi molteplici eventi e di una particolare accoglienza turistica sensibile e strutturata su questo filone tematico.
fan ste cose e a noi non ci filano nemmeno di striscio?!? :suspect:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

an ste cose e a noi non ci filano nemmeno di striscio?!?
Confermo che Il Gazzettino non si è fatto sentire... :roll:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Inseriti tutti (spero ^^'') i BCID ricevuti: siamo già a oltre 60 libri! :mrgreen: :mrgreen:

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/PN-Legge-2008

PS. se qualcuno dovesse notare che ho saltato qualche libro me lo faccia sapere ;)
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Finito l'opera di etichetta/registra/inoltra...Ora vado a dormire :sleep:
Ovviamente nel riprendere in mano dei libri letti tanti anni fa non ho resistito e così mi sono letta qualche capitolo qua e là...
Domani sarò in coma.
Salvo imprevisti ci vediamo domenica in mattinata...Alle 10:30 dovrei essere in Piazza della Motta a sentire Storia e Storie di Vandana Shiva...Se non sbaglio il Pilacorte non dovrebbe essere lontano, se riesco passo prima di là!
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

caricati anche gli ultimi libri ... ho letto 3 titoli che mi piacerebbe "catturare" :whistle: :whistle: :whistle:

Fra un paio d'ore sarò anch'io a PN.
Baci
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

arriveremo nel primo pomeriggio :yes!:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

uhm, tocca a me iniziare con il resoconto...

Prima di tutto un enorme grazie a tutti quelli che ci sono venuti a trovare, è stato bello per una volta vedere tutti questi corsari in giro per pordenone e il pnlegge è stata l'occasione per conoscere gente nuova che abita in zona e che adesso non ci faremo più scappare... :mrgreen: :mrgreen:

Come al solito ho adorato questo pnlegge, come al solito siamo passati di corsa da un incontro all'altro e ogni tanto ci siamo perse di vista e sparpagliate per i vari incontri, però sono davvero soddisfatta!!

Abbiamo liberato parecchi libri (c'è già un ritrovamento, mi sto trattenendo dal fare la spia.. :P ) e speriamo che da questa liberazione "in massa arrivino nuovi corsari", la cosa più bella..?!?
vedere 10 corsari a cena al pilacorte sabato sera, abbiamo triplicato il numero abituale di corsari a pordenone!! :shock: :lol:

ciaooooooo

ps: qualcuno metta le foto, io non no ho scattate perchè la mia macchina fotografica mi ha abbandonata.. :suspect:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

[Sono di fretta, come sempre in questi giorni] :shock:

Ecco il libro catturato da una non-corsara... che ora lo è!! Infatti si è iscritta :clap:

Un grazie speciale a tutte/i le corsare/i che hanno partecipato: sebbene ci si sia visti poco tra un incontro ed un altro sono stata davvero felice di conoscervi :)
E un grazie di cuore al Druido che mi ha regalato la sua penna pro-bloopers Immagine

Per favore, leggete anche questa cattura Immagine
Rispondi