Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
post modificato. ho messo il link al libro ritrovato
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Beh, ti confesso che anch'io l'ho trovato TOSTO e che ho alzato bandiera bianca a metà libro.
Ciao ,
Simone
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
cancella le prime 3 cifre del BCID dal primo post altrimenti qualcuno potrebbe aproffittarne in malo modo Wink
ho pensato io a modificare il post di Simone Storico ( il pericolo a cui si riferisce Eowyn è che qualche matacchione, avendo il BCID, potrebbe divertirsi a scrivere journal entry false )
e comunque complimenti Simone! è assai raro avere "successo" con una segnalazione già al secondo rilascio! e ora si è anche iscritto
thread fusi
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
...ma grandi e potenti fari ! Sono proprio inesperto ! Nel tuo messaggio (senza oggetto) vedo solo la citazione del libro Patricia, Patricia e la possibilità di andare al tuo profilo e al tuo bookshelf. Che volevi dirmi ? Dove sbaglio ?
Ciao
Simone
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)