Ciao corsari,
corpo di mille balene, sono davvero triste . Nessuno ha notato che, nonostante la mia condizione di "spugna" (di molto fresca nomina), sono riuscito a inserire un mio avatar ! Devo ritenere che siete dei distratti o il "topolone di biblioteca" non vi è piaciuto ?
Non pretendo ma, se lo credete possibile, solo uno "stai su" di incoraggiamento !
Grazie comunque e a tutti !
Simone Storico (scapaccino su BC.com)
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Ciao Mariantonietta,
ho inserito il mio avatar sabato 27 sera ! L'ho definito «topolone» perché mi ci sono identificato e... alla mia età non si è più topini !
Piacere di averti risentita e cari saluti
Simone
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
ciao Simone
il tuo avatar mi piace....io l'ho visto ora..., ma ultimamente non sto tanto a pc...
quindi per sdebitarmi ti mando un altro topolone-lettore
a presto
Siete troppo buone ! E io gongolo di vanagloria ! Che meraviglia il topolone sommerso dai libri che gli piovono addosso ! Presto cambierò la mia "firma" perché quella che c'è adesso è una mia frase e mi sembra di essere stato un po' presuntuosello a inserirla !
A presto, ciao ciao
Simone
Ciao mickimicki,
in attesa che ti risponda fosca ti linko il sito da dove lei ha preso l'immagine .gif del "topolone con pioggia libri". Tuttavia, data la grandezza del file, temo, anzi sono certo, che non si possa utilizzare come avatar. Il sito BC-italy non l'accetterebbe.
Ohps, errore postprandiale ! Ho indirizzato a mickymicky mentre volevo rispondere a mariantonietta. Vi prego di scusarmi entrambe .
Simone
Sei ampiamenti scusato. Solo approfitto dell'occasione e ti insegno un trucco
Puoi correggerti direttamente cliccando su " modifica" che compare a destra in alto ( ma solo se dopo non sono altri aggiunti commenti , ok?).
Sapessi quante volte me ne sono avvalsa. E' un salvacondotto!
Per Fosca: Per usare un termine schermistico dico "toccato" (per non aggravare la situazione non uso il termine tecnico francese "touché" ! ). Ma le citazioni in latino erano troppo belle e pertinenti e non ho saputo resistere... Perdono !
Per Mariantonietta: Grazie per la traduzione con la quale mi sei venuta in soccorso nei riguardi di Fosca e di... altri.
Ciao
Simone
grazie Simone....sei simpatico...
anche io avrei una frase che somiglia a quella di Tommaso D'aquino, ma non riesco ad inserirla domani se mi ricordo ci provo.......
La frase che volevi inserire è "Diffidate dagli uomini che non hanno passioni" ? In tal caso, beh, mi sembra che ci sei riuscita.
Comunque per inserire una firma devi entrare nel tuo profilo in modalità edit (devi aver fatto il login) e inserire la frase nella casella "Firma". Poi premi in basso il pulsante INVIA. Il gioco è fatto !
Ciao,
Simone (che ti ringrazia per l'attestato di simpatia)
Il mio avatar, il povero topolone di biblioteca ha i contorni "sgranati". Cosa gli è successo ?
Simone