Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
E se domani il mondo fosse invaso dagli zombie? Ad esempio, lo sapete che tagliarvi i capelli corti è uno dei primi provvedimenti da adottare per sopravvivere? Così sarete meno afferrabili. E sapete che armi procurarvi, dove andare, come trovare i rifugi adeguati ecc? Un libro estremamente serio, da leggere con il sorriso sulle labbra e lo stupore per la logica di certi consigli. Anche solo una pagina qui e una lì, ma merita. Alla fine del libro, un elenco di avvistamenti di zombie in vari paesi del mondo, a partire dalla preistoria fino ad oggi.
Mi aveva incuriosito sin dalla prima volta in cui ne ho sentito parlare.
E poi sempre meglio premunirsi, no?
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
era una protesta o una richiesta di iscrizione?
èniuei, non è colpa mia...il libro me lo passò un altro corsaro, e non ho trovato come sbolognarlo altrimenti
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Ma sono già il prossimo in lista?
Mi fate slittare di una o due posizioni?
Sono in ripresa con gli arretrati, nel weekend penso di far ripartire 3 ring
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
la troppo migliore ha scritto:Ne approfitto per segnalare che la migliore (a mio insindacabile giudizio) je riceverà un premio una produzione made in annanda
Sei il mio mito
Sappilo
E non sto assolutamente ingraziandomi la ringmaster
Ma è vero, mannaggia a te, ho sognato che dovevo scappare dagli zombie (però sapevo come fare )...così imparo a leggere certi libri prima di andare a dormire, la mamma me lo diceva sempre
Ho contattato etna, che ha chiesto di essere saltato. Appena ho l'indirizzo di Poyel faccio ripartire il ring