Tutti i colori del buio Bookring

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

è un ring non un ufficio pubblico che quando chiude chiude
chiunque voglia accodarsi per me è ben accetto
ciao
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

:D :D :D
Il libro è arrivato oggi! Ho ancora il libro del ring di Auro da leggere (+ qualche esame da dare...dettagli, in fondo! :wink: ), ma farò del mio meglio per rispedirlo in tempi brevi!
Grazie Pa :D
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

per me non ci ono problemi.....

Pa (in trafferta a torino)
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
zoeee
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da zoeee »

moi, moi! 8-)
zoeee
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da zoeee »

:D Danke
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Sono ancora in tempo o il libro è già tornato a casa? :D
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

ho perso un po' il controllo ma credo non ci siano problemi verso il 2014 riceverai il libro o cio' che ne rimanne ;-)
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

bene,ho tempo di invecchiare allora,e di farmi una vacanza anche che ci vorrebbe! :P :D
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

perdere un ring su un treno è un brutto colpo, se il libro racconta in qualche modo lati molto simili della propria condizione rende ancor più beffardo il destino... poi tanto per non farsi mancare nulla il libro è fuori catalogo da anni, mi fu regalato dalla Bcer che mi ospitò a Roma per il primo Munz (quando ancora non si chiamava munz)

ok giratevi, io piango un un paio di secondi....

il ring non riparte scusatemi ma

Tutti i colori del buoi di Stephen Kussisto rimane qua

salut
Rispondi