Tutti i colori del buio Bookring
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
perdere un ring su un treno è un brutto colpo, se il libro racconta in qualche modo lati molto simili della propria condizione rende ancor più beffardo il destino... poi tanto per non farsi mancare nulla il libro è fuori catalogo da anni, mi fu regalato dalla Bcer che mi ospitò a Roma per il primo Munz (quando ancora non si chiamava munz)
ok giratevi, io piango un un paio di secondi....
il ring non riparte scusatemi ma
Tutti i colori del buoi di Stephen Kussisto rimane qua
salut
ok giratevi, io piango un un paio di secondi....
il ring non riparte scusatemi ma
Tutti i colori del buoi di Stephen Kussisto rimane qua
salut
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.