Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Appresa la ferale notizia della cessione del Sopra i Tetti
proporrei per questo MU "Anime Salve", recente inaugurazione di Piazza dei Truogoli di Santa Brigida: la presenza di scaffali libreschi all'interno del locale mi fa ben sperare per possibili collaborazioni (evenatualmente potremmo chiedergli se diventano OCZ)... cosa ne dite?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Purtroppo martedi io non potrò esserci al meetup ... anzi, nei prossimi due o tre mesi il martedi sarà un giorno off-limits per me (mi getto allo sbaraglio in un corso di fotografia...), quindi per un po' sarò assente dai MUs...
Detto questo... dopo aver interiorizzato il lutto per il fu Sopra i Tetti direi però che l'Anime Salve si può sicuramente sperimentare... ... Se decidete di andare li martedi fate sapere, che se è valido si possono sempre organizzare altri aperitivi extra-meetup , no?
Buona idea, spero di nutrirmi come un truogolo, tal qual al sopra ai tetti (di cultura,si intende...)
Siamo dunque salvi, almeno per quest'altra volta? Animo! A martedì
Un incontro in più in passato non ci ha mai fatto male, bene per l'aperitivo "dietrolequintedelMU"
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Allora prenoto da Anime Salve. Valentina Macario la proprietaria del locale sarà entusiasta. Spero che gli stuzzichini e i beveroni siano all'altezza dei bookcrosser, eguaglino Sopra i Tetti...qui siamo sotto i Truogoli.
io ragazzi passo, a me sinceramente in quella zona viene scomodissimo...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Trottola perchè ti viene scomodo? Il treno ti deposita praticamente lì davanti
Io spero proprio di esserci!
A presto!
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
xchè mi muovo in macchina... lo so potrei posteggiare all'acquario, ma stavolta passo, se diventerà il nostro luogo di ritrovo ufficiale anche x i prox mu cercherò di venire qualche volta. ma il "Sopra i tetti" lo abbiamo defenestrato?
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Sempre a disposizione (vabbè, organizzazione matrimonio permettendo)
il "Sopra i tetti" lo abbiamo defenestrato?
Non è che lo abbiamo defenestrato, sono loro che hanno ceduto... non so che tipo di locale e con che tipo di offerta si appresti a diventare
Cmq questo è un test, vediamo come ci troviamo
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
.. ecco, collegato sul forum internazionaleitalofono
Fotografiamo la situazione:
*Posteggi per le Anime Perse ce ne sono anche proprio sotto, da via Gramsci, dietro sopraelevata
*Chrx, si impone dunque un bis,
*Il bis si potrebbe far ritestando i tetti
...organizzazione matrimonio permettendo
Campalli, questa è la prima dichiarazione in rete!
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
secondo me sì, lì davanti alla farmacia oppure dai giardinetti.
magari sposto il motorino e lo metto lì, sono talmente debole & indifesa che non vorrei che poi qualcuno mi importunasse quando torno a prenderlo dall'ufficio
Oppure posti moto davanti al museo del mare: posteggi attraversi la strada e arrivi da sotto, Gramsci/Prè/Truogoli. Poco più di 150 metri, la metà rispetto alla stazione.Dal mare, Dalla stazione
Ritorno e ricevo notiziona sul sopra i tetti, pesno che dovro' metabolizzare un tot.
devo anche dire che mi piacerebbe una bella cena genovese per il rientro che locali consigliate ?
Spero di esserci martedi' e di essere per quell'epoca riuscito a disfare le valigie !
jojo
Cercherò di esserci, ma non posso garantirlo! Martedì mi montano la cucina nuova, e non so a che ora sarò libera ... Se riesco vengo, ho anche parecchi libri da liberare.
Se dovessi farcela, ma con ritardo, mando un messeggio a Campalla o Bobogi, così mi lasciate un po' di pappa ...
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare