Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Ah ecco il forum!! Che bello ci sono i colori!!!
Se confermato io ci sono, esco dal lavoro alle 20, mi posso rapidamente portare nel luogo di riunione convenuto oppure mi potete gentilmente ritirare
Mi sa che è il caso di contarci un attimo... anche perché sarà meglio prenotare entro oggi, che dite?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Io lavorando in formati strutturalmente già compressi, anche tarando gzippanno o stuffando, al massimo dispongo di un posto sul sellino; se gli informatici hanno qualche souzione...
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Può anche darsi che riesca a farcela anch'io (magari pure in due ) ma non ve lo so dire prima di stasera.
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Ah, Jojo, letto solo adesso la posta, e il forum è tornato su.
La farinata come vedi si fa domani, il 20 era stata soltanto un'ipotesi.
a domani, direi.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
se non ho dimenticato qualcuno direi che siamo tra 8 e 11 ... direi che possiamo già prenotare oggi per 11, se poi qualcuno degli incerti non può magari richiamiamo domani mattina e diminuiamo il numero...
sempre campalla ha scritto:sarà meglio prenotare entro oggi
campalla fai te? fammi sapere, altrimenti posso chiamare io, il numero dovrei trovarlo su internét...
Ultima modifica di chrx il mar ott 21, 2008 4:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao, io ci sarò, salvi grossi problemi dell'ultima ora, e sono in macchina con tre posti a disposizione. Per vederci però mi viene comodo zona stadio.
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)
Ciao a tutti e grazie a Maxcip per avermi indicato l'indirizzo del forum
Dunque dove e' esattamente il posto e a che ora
Io abito in zona levante, se qualcuno ha bisogno di un passaggio ci possiamo organizzare (cosi' mi fa anche da tom tom umano visto che non ho la piu' pallida idea di dove ci incontreremo
Jojo
Non mi ricordo, forse anche Lise aveva detto che c'era?
Io magari stasera do un chiamo, dico che siamo circa una decina abbondante e poi magari domani confermo numero... Facciamo per che ora là? 20.45?
Preappuntamento potrebbe essere 20.30 lì dallo stadio (ma non è che c'è partita domani neh?)?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
mi spiace ma baronessa doc+1 toglietela. perchè sono fuori e non riesco a tornare in tempo. Il + 1 starà sicuramente divagando...come può confermare maxcip... alla prossima!
aiuto io sono a piedi, sono venuta in autobus stamattina perché diluviava!
Chrx mica ce la fai a recuperarmi verso le 20.10-201.15-20.20 in zona acquario (o se ti viene meglio zona de ferrari?)
Okay allora ci aggiorniamo magari per sms stasera verso le 20 (dalle 18 alle 20 lo devo tenere spento ma poi lo riaccendo subito e ti leggo)? Oppure se mi dici già un posto a te propizio mi ci porto in tempo utile!
grazie!!!
Sintetizzando sugli appuntamenti:
pre appuntamento alle 20.30 davanti allo stadio LuigiFerraris,
Via Giovanni De Prà, 01
parcheggio auto lato sponda Bisagno (diciamo cartellone uscita n°6 sullo stadio)
Appuntamento definitivo alle 20.45 davanti a ''DA FRANZ & CO''
Via Struppa, 81/83r
superando sia Molassana che il bivio per Creto
P.S.
Lo scorso 30 febbraio trottola mi aveva lasciato un ring con quadernino annesso; vedo di portarlo stasera a Michela...
Ultima modifica di maxcip il mer ott 22, 2008 11:41 am, modificato 1 volta in totale.
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)