Tre libri a € 0,50

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Tre libri a € 0,50

Messaggio da Emotionally »

Ciao a tutti, il mio fidanzato si è iscritto a questo sito e dice che lo trova efficiente....Io ancora non lo so, sono tentata ad iscrivermi...ma voglio leggere bene "i patti" che sottoscrivo :wink:
Comunque losegnalo anche a voi...fatemi sapere se già lo conoscete, siete iscritti e come vi trovate o semplicemente cosa ne pensate!!! Grazie mille!!!

www.ilcircolo.com
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Re: Tre libri a € 0,50

Messaggio da last-unicorn »

Devi ricordarti ogni mese di rifiutare il "libro del mese", se no te lo mandano anche se non lo vuoi. Non c'è obbligo d'acquisto, l'unico inconveniente, a parte il libro di cui parlavo prima, è che non te ne liberi mai! :P In teoria dicono che se non prendi quattro libri all'anno hanno il diritto di revocarti l'iscrizione, in pratica mi è successo solo quando ho rifiutato due volte un pacco con il libro del mese (non con il circolo, mi pare, ma il club degli editori); dovevo aver fatto confusione con il rifiuto online, avendo rifiutato due volte lo stesso libro invece di quello del mese dopo :P, ma comunque i libri mi sono arrivati mesi e mesi dopo. :roll: Non hanno fatto storie nel senso "devi prenderli in ogni caso", mi hanno solo buttato fuori. :lol: Per poi rimandarmi l'offerta tre libri a 2€ (più spesi di spedizione, quindi alla fine a 5€). :P
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Ah bene bene!!! Buono a sapersi!!!Grazie Last per queste delucidazioni!!! :heartkiss:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Te lo sconsiglio vivamente! Quotando in toto quanto dice last, aggiungo che poi i prezzi dei libri non sono poi così convenienti e i titoli non così attraenti.
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
sabella
Corsaro Rosso

Messaggio da sabella »

Fanno sempre così: fin quando compri regolarmente, tutto bene, ma se passa qualche mese e non compri nulla, ti spediscono il libro del mese facendoti credere ad un tuo errore nella comunicazione della disdetta. A me è capitato entrambe le volte che mi sono iscritta. E' vero che così ho letto due libri che non avrei mai scelto (e uno mi è piaciuto molto), ma è anche vero che è comunque un imbroglio! E poi i prezzi non sono così convenienti, anche librerie (soprattutto FNAC) fanno spesso sconti migliori.
Immagine
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

A me, invece, con "Il circolo" è successa una cosa strana: avevo mandato la cartolina per iscrivermi, ma mi è stato risposto che essendo io già socia di "Euroclub" non potevano accettare la mia richiesta di iscrizione perché entrambi i "club" fanno capo alla stessa compagnia !
Ora ditemi voi se può avere qualche fondamento una risposta simile: sarebbe semmai stato esclusivamente un problema mio aderire a duplici impegni di acquisto, da parte loro avrebbero acquisito solo un nuovo cliente, no ? Cioè avrebbero avuto solo da guadagnarci, non certo da rimetterci.
Sono rimasta così perplessa dal loro modo di intendere il marketing che ho lasciato perdere, anche se avrei potuto aggirare l'ostacolo facendo iscrivere mio marito o utilizzando il mio cognome da coniugata.
:wink:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Beh, io ero iscritta al circolo e al club degli editori e a me pare siano collegati (mondadori?), quindi mi sembra strano. Anzi, lo sono ancora, visto che ci sono ricascata e ho accettato l'offerta dei tre libri e loro mi hanno ripresa, quasi non riesco a crederci. :lol: Poi, come al solito, non ordino niente (perché a) non trovo niente che mi attiri veramente e b) ormai compro i libri quasi solo ai mercatini), anzi, ormai butto via il catalogo senza neanche leggerlo e disdico il libro del mese appena mi arriva la mail che mi avverte dell'uscita del nuovo catalogo (che arriva prima del catalogo stesso). :lol:
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Ringrazio tutte voi, come farei se non ci foste...a volte uno fa le cose senza conoscere relamente a cosa va incontro....almeno ora, semmai deciderò di iscrivermi lo farò consapevole della probabile truffa compresa ad accogliermi sulla soglia!!! Siete mitiche

Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

last-unicorn ha scritto:Beh, io ero iscritta al circolo e al club degli editori e a me pare siano collegati (mondadori?), quindi mi sembra strano. Anzi, lo sono ancora, visto che ci sono ricascata e ho accettato l'offerta dei tre libri e loro mi hanno ripresa, quasi non riesco a crederci. :lol: Poi, come al solito, non ordino niente (perché a) non trovo niente che mi attiri veramente e b) ormai compro i libri quasi solo ai mercatini), anzi, ormai butto via il catalogo senza neanche leggerlo e disdico il libro del mese appena mi arriva la mail che mi avverte dell'uscita del nuovo catalogo (che arriva prima del catalogo stesso). :lol:
Sottoscrivo ogni singola riga! :D
In bc.com sono italianeowyn
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Quoto Last, io avevo approfittato dell'offerta e per 0,5 euro mi sono portata a casa anche il mereghetti (mega dizionario dei film, che costa un occhio e che avrei sempre voluto avere)...Però lo Zingarelli che ti davano in omaggio aveva una parte impaginata al contrario :eyes: .
In due anni avrò fatto tre acquisti (ogni tanto mi mandano delle offerte tipo "caro socio da un po' non riceviamo tuoi ordini"), se compri on line dai vari bol, ibs, hoepli ecc trovi dei prezzi molto più convenienti (anche come spese di spedizione).
Pure io mando la mail di "no grazie" al libro del mese quando esce il catalogo mensile (così non rischio invii indesiderati) e sto pensando di chiedere la cancellazione, tanto da quando leggo il forum sono super informata su autori/titoli/novità ecc...
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Rispondi