Avevo cercato un interprete di nome George, ma non l'ho trovato!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Anche io, ed ho passato qualche minuto ad autoconvincermi che oltre a "The voice" lo chiamassero anche "The king"Lo la collegavo a Frank Sinatra e non capivo il nesso
Cioè, mettiamo che è richiesto un libro di un autore dato. Posso mandare tutti i libri scritti da costui?Si ricorda che l'art. 9 del regolamento prevede la possibilità per ciascun concorrente di presentare più risposte. Naturalmente verrà presa in considerazione quelle esatta.
towandaaa ha scritto:St. George street (trovato su Google maps, ma per assere ancora più sicura, sapere cosa ho fatto ? Ho telefonato a Sotheby's dicendo - con il mio inglese scolasticissimo ! - "Mi scusi, so che l'ingresso principale della vostra sede si trova su una strada a senso unico......dato che verrò a farvi visita con la macchina, non è che avete anche un ingresso secondario ? " quando mi hanno risposto di sì ho chiesto il nome della strada e ho aggiunto - tanto per rendere più credibile la cosa ! - "c'è un parcheggio lì vicino ?" ...............sfacciata, vero ?! )
No, solo "matta"Towandaaa ha scritto: Ho telefonato a Sotheby's [cut] sfacciata, vero ?!
In effetti hai ragione: magari è giusta la tua e non la nostraTowandaaa ha scritto: Altra storia per il romanzo di Greene [cut]
La loro risposta:lilacwhisper ha scritto:Ma qualcuno ha capito cosa c'entrasse "The lady is a tramp"?
aspetto con ansia i tuoi spoiler...last-unicorn ha scritto:Forse ho trovato l'autore della seconda domanda. Trovassi anche il libro al quale si riferisce sarei più tranquilla.