Io non sono convinta per la terza, se ne ho voglia, faccio ancora un paio di ricerche, se no mando la mia risposta e bon. Ma tanto c'è ancora tempo, perché non sfruttarlo...

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Ma allora hanno accettato il tuo ricorso!Towandaaa ha scritto:Ora c'è anche la classifica dopo la seconda giornata
li ho chiamati, ma mi hanno detto che non c'è altra possibilità di consultare i vecchi numeri del quotidiano se non andando alla biblioteca nazionale .............lup ha scritto:toglimi un dubbio: hai già chiamato la redazione del tempo per farti spedire il fax della prima pagina del loro quotidiano del 14-11-52?
Secondo il mio ragionamento, avresti dovuto chiamare un'altra redazione, e ritirare fuori il tuo inglese! Sei mitica comunque, mi hai fatto ridere tantissimolup ha scritto:eh, non mi han sentito, non mi piace urlare![]()
cmq, toglimi un dubbio: hai già chiamato la redazione del tempo per farti spedire il fax della prima pagina del loro quotidiano del 14-11-52?
Immagino che in ditta da te siano orgogliosi di tutto ciòlup ha scritto:diario giornaliero di navigazione a cazzo
Io ho chiesto ad un'amica che vive lì: mi ha detto che non ha mai saputo di una città paragonabile a Londra, ma che quella che suggerivo io le sembrava una buona risposta.towandaaa mi hai contagiato: ho appena scritto al nostro agente negli us (che tra l'altro ha sede nella città che ho indicato nella risposta mandata) per chiedergli se da loro una città è paragonabile a londra
Grazie per l'appoggio, perchè a volte mi sento trooooppo rompiscatole su queste cose, ma è più forte di meEowyn ha scritto: @Lizzy: anch'io ho pensato di fargli/le notare quel "qual' è"