Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ho editato il mio precedente messaggio aggiungendo qualcosa.
Per modificare la r.n. nel modo più corretto dovresti scrivere una j.e. per togliere il libro dal go hunting e poi rifare la r.n. Poi volendo potresti anche cancellare la precedente r.n. e la j.e. anche se non devi per forza.
Oppure potresti editare la r.n. per spiegare quando lasci il libro.
last-unicorn ha scritto:
""BX Time" or "BookCrossing time" is the Central timezone in the United States (GMT -6), where BC headquarters was originally located."
Quindi 6 più 1, fa 7 ore di fuso orario... 17 più 7 fa 24. Non è che avevi ancora barrato la casella dell'ora legale?
Si, infatti. Però le 24 rientrano già nel giorno del 20 Novembre, quindi va bene lo stesso ^_^
Grazie last
Lo spago giallo a cui, esternamente, sono attaccati il cartellino e il palloncino, internamente serve a fermare la copia del testo della convenzione Onu.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Ma che bello, bravissima!!
Però la foto con il BCID visibile la editerei!
Io devo ancora registrare le 50 copie della convenzione che io e Shannara libereremo più altri 11 libri che ho trovato sulla bookshelf della megaliberazione. Così supereremo quota 500. Imbrogliando un po', ma chi se ne frega!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ah beh! ma certo che sì! se fosse questo imbrogliare!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Towandaaa ha scritto:ieri sera ho preparato i miei libri per la liberazione di domani: li ho "addobbati" così
Lo spago giallo a cui, esternamente, sono attaccati il cartellino e il palloncino, internamente serve a fermare la copia del testo della convenzione Onu.
Wow, bravissima Towandaaa Ti spiace se copio l'idea del palloncino?
Più allegri si presentano e più saranno allettanti i nostri libri, no ?!
A dir la verità, mentre scrivevo "prendimi sono un libro libero" sui palloncini mi è tornato in mente il testo dei bigliettini che stavano attaccati sulle bottigliette e sulle cose da mangiare in "Alice nel paese delle meraviglie" ("mangiami", "bevimi" ) ............ ma di sicuro i libri non faranno diventare giganti o minuscoli i bimbi che li prenderanno !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa ha scritto:il testo dei bigliettini che stavano attaccati sulle bottigliette e sulle cose da mangiare in "Alice nel paese delle meraviglie" ("mangiami", "bevimi" ) ............ ma di sicuro i libri non faranno diventare giganti o minuscoli i bimbi che li prenderanno !
Bè , forse un po' sì....Magari a lungo andare li fanno diventare giganti di cultura!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
con Aurora in braccio che Augura a tutti tante buone poppate non riesco a leggere tutto ma domani libereremo i nostri primi libri, soprattutto alcuni di quelli che le hanno regalato alla nascita perchè dovete sapere che mentre eravamo al nido a Pd si è festeggiata l'iniziativa nati per leggere
In bocca al lupo a tutti!! Fate le foto se potete, e poi mettete qui i link che li segnalo nell'articolo!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Mi sono persa l'entrata a scuola dei bambini, quindi i giardinetti sono deserti A distanza di mezz'ora i libri sono ancora lì col palloncino. Speriamo bene
Io ho fatto, lasciati come da programma, attendo fiduciosa un segno da queste nuovissime generazioni internettare!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.