Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Lista aggiornata! Non chiedetemi se potete partecipare, certo che potete partecipare! La scelta di spedire e ricevere o solo spedire spetta esclusivamente a voi (a meno che non abbiate già vinto ).
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ci sono anch'io, ma solo per la spedizione.
Riprendendo discorsi fatti nei post precedenti, non si possono leggere tutti e subito i libri ricevuti come premio Sweepstakes.
Personalmente cerco di leggerli prima di liberarli o di farli partire come ring. Sono in arretrato perchè la generosità corsara di questo gioco supera le normative comunitarie
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Lista aggiornata
Etna, l'email serve sempre anche solo per spedire, perchè dopo ogni sweepstakes io cancello indirizzi e indirizzi email
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ma che bello, corro subito a spedire la mail...
Devo proprio complimentarmi con te Lizzy, per le idee stupefacenti che hai....così come Last-unicorn, Liberliber e tante altre...siete davvero fantastiche...Molti sorrisi delle mie giornate sono dovuti al fatto che quando torno a casa immagino di trovare qualche pacchetto nella posta o qualche vostra fantastica iniziativa a cui partecipare nel forum.
Vi ringrazio di cuore!!!
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Piccola curiosità: l'esca sa di essere tale o potrebbe credere di essere il vincitore ( se le arriva il libro del reale vincitore prima che questo sia sommerso dai libri)?
Non so se si è capita la domanda, ma cmq non è cosa di vitale importanza...
Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo
(Le avventure di Peter Pan - J.M. Barrie)
Isaghisa ti rispondo per esperienza : sono stata l'esca ben due volte, e la seconda ho anche rischiato di sciupare "l'attesa palpabile" che si era creata nel thread tanta era la voglia di lanciarmi e dire "Ho vinto io !!!"..........in effetti non avevo vinto, ma la suggestione che si era creata mi aveva portata a crederlo fortemente !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
COme ti ha detto Towandaaa, l'esca non sa di essere tale, e infatti è questo il bello del gioco Nessuno di voi sa di essere il vincitore finchè non è sommerso di libri
Roppa, le edizioni iniziali avevano molti più iscritti mi pare
Liz
Isaghisa ha scritto: Povera Towandaaa per 2 volte esca...ci credo che la seconda volta pensavi di aver vinto!
Bè, al di là delle illusioni infrante, ha pure sempre ricevuto due libri
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Pare pure a me che i partecipanti siano pochini.
Io ci metto del mio per sommergere il vincitore o la vincitrice. Ho già pronti (manca solo la registrazione :8 ) almeno due libri.
Se mi riesce, anche più di due.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.