Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Foschina, il tuo indirizzo è sempre lo stesso dell'ultima volta? Se sì, penso di spedire tra un paio di settimane, aspetto la busta paga. E' un problema?
Aspettiamo ansiose il tuo RABCK quiz (603)
@ normalu: intendi quello di lizzyblack? Io partecipo
romanzo?
racconti?
saggio?
poesie?
autore?
autrice?
italiano?
USA?
vivo?
morto
parole nel titolo:
1?
2?
3?
4?
5?
di più?
dal libro tratto un film?
nel titolo nome di città?
indicato un luogo? dipende dall'interpretazione........vediamo più avanti....
LilacWhisper
sì, il mio indirizzo è sempre lo stesso......per la spedizione fai con comodo....anche dopo le feste.....come è meglio per te !!!!!!!!!!mi raccomando....
AnnaCosta se ti interessa dopo te lo passo....alla prima occasione.....
ps. avete visto che sono aperte le iscrizioni per lo sweepstakes?
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
un thriller?
psicologico?
d'amore?
autobiografico?
Fosca: non pensavo che ti fosse sfuggito lo sweepstakes si fa quattro volte all'anno, uno per ogni stagione.
Il libro di Tomizza puoi mandarmelo in seguito, senza fretta, quando capiterà l'occasione di un'altra spedizione.
Grazie per il pensiero
Anna Costa ha scritto:
Fosca: non pensavo che ti fosse sfuggito lo sweepstakes si fa quattro volte all'anno
e invece mi era sfuggito, ma non sono molto assidua su tutte le iniziative...ho sempre paura poi di dimenticare qualcosa o qualcuno.....faccio una o due cose ....
questo però sembra interessante...ora leggo meglio dal richiamo di Towandaaa poi vedo....
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)