Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
maquantocimette ha scritto:libri preparati e regalo incartato
a domani
Dì la verità l'hai già fatto... per sbugiardare il tuo nick, vero ?
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Io forse - forse - riesco a venire ...con regalino!
Non prima delle 21.30 temo.....
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
mikime ha scritto: Non prima delle 21.30 temo.....
Io aspetto al massimo fino alle 24. Sai, dopo una cert'ora i "pupi" devono andare a nanna...
Tranquilli, volevo dire proprio verso le 21,30 o giù di lì....pure io poi massimo mezzanotte fuggo!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Tranquilli, per la riffa si aspetta sempre un orario centrale, in modo da far arrivare i lavoratori stacanovisti e non ostacolare il rientro dei autobusmuniti
Diciamo che orientativamente intorno alle 22 dovremmo esserci tutti...
Grazie a tutti per la massiccia partecipazione, per l'entusiasmo quasi da stadio, per la capacita' di sopportazione oltre i limiti consentiti, visto che ieri il BC era quasi da interdire per impraticabilita' di campo.
Grazie ai latori di muffin, torte e dolcetti, e grazie a tutti i piccoli babbi natale, soprattutto alla Quinnola Natale distributrice di strenne.
In particolare, da parte mia grazie di cuore a chi ha portato il libro di Amos Oz: credo di essere stato uno dei piu' fortunati di tutta la serata.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Tanti complimenti a Xobocop x la bella idea dello "scambio Napoli-Roma" (ora tocca a noi! a domenica!!!! ) ma anche a Simone Storico x il simpaticissimo attestato!!!!
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
armonia82 ha scritto:anche a Simone Storico x il simpaticissimo attestato!!!!
Grazie per il gradimento. Sono contento che vi sia piaciuto !
LXXIII Meet Up Roma: una bellissima serata con bellissima compagnia, la Roma ha vinto e vaiiii (nota per chi non c'era: nel pub, pay tv e tanto chiassosissimo tifo dei tifosi presenti a noi estranei), la simpatica riffa e un meritato riconoscimento a xobocop (cui va il mio grazie per la... pubblicità ) Che altro chiedere di più ? Un "lucano" ? No... meglio una "lucana" ! Ehm, ehm... il vecchio lupo perde il pelo ma non il vizio !
Ciao a tutti Saluto esteso anche al Meet Up di Napoli di domenica 14