Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
qualcuno si vuole liberare di questo libro? Se si, lo acchiappo io al volo!
Grazie,
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Ce l'ho, purtroppo e' sepolto in uno scatolone insieme ad altri. Non mi chiedere di cercartelo perche' gli scatoloni sono circa 90 e tutti di libri.
Se hai pazienza verso novembre mi consegnano la libreria nuova e solo allora saltera' fuori.
bacin bacetto
Papa'
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Grazie Ero .. ma Freud non mi interessa come misogeno ma come simil "antropologo"
Un baciotto e grazie lo stesso
LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
stasera guardo nella mia collezione e domani mattina arrivo coi libri di antropologia... però me lo potevi dire che ti interessavano... qui non si dice mai nulla
Beh io mi sto laureando in antropologia.... nel mio profilo c'è scritto.. giurin giurello...
In particolare con specializzazione in storia delle religioni.. ti pago in prodotti lushiosi....
LuLù
(Tiziano terzani)
Allora sarò ancora più motivata, devo avere delle cose sul concetto di morte nelle varie religioni, ma devo guardare, sono cose che ho un po' seppellito.....
Ciao
Ti mando dei titoli che sono nella mia biblioteca, ma non escludo di avere altre cose (pure io un giorno mi sono laureata sai?)
- Dispense universitarie sulle religioni africane;
- E. R. Dodds, I Greci e l'irrazionale;
- Mircea Eliade, Storia delle credenze e delle idee religiose
- Idem, Il sacro e il profano
- Guthrie, I greci e i loro dei
- Bulltman, Cristianesimo primitivo e religioni antiche
- NIllson, Le religioni degli antichi e i moderni.
- Diversi libri su Qumran
mi hanno in particolare incuriosito:
- Mircea Eliade, Storia delle credenze e delle idee religiose
- NIllson, Le religioni degli antichi e i moderni.
- Diversi libri su Qumran
specie "gli" ultimi.. sono sui rotoli del mar morto? famme sapè...
Attendo fiduciosa e trepidante....
Grazie ancora :-*
LuLù
(Tiziano terzani)
Si ho dei libri sui rotoli di Qumran, diverse cosette. Lunedì ti faccio un elenco completo, ma se ti interessano i primi secoli del cristianesimo ho qualcosa. Lunedì faccio un inventario della mia biblioteca se ti interessa
(Tiziano terzani)
allora domani arrivo coi Rotoli (oggi li ho lasciati a casa sai com'è).
I librettini di antropologia che ti interessano se non vuoi aspettare il mio approdo a Torino posso darli a Zazie, che ne pensi?
Quando torni a Torino secca? Cmq si ok... ho praticamente inaugurato una linea di scambio romano-torinese (traffico illecito libresco)
per rotoli mi raccomando non scambiarli con altri di tipo sempre cartaceo ma dall'uso "igienico"
baciù da LuLù
(Tiziano terzani)
voglio quelli storici.. casomai usati da ramsete.. vedi un pò te...
LuLù
(Tiziano terzani)
Ti consiglio di andare al museo Egizio e di fregarne uno nascondendolo sotto la maglietta, è il sistema migliore.....
In quanto a me io soffrendo di innamoramento del miocardio verrei a Torino anche domani ma non posso così mediando le due cose ci sarò l'ultima settimana di ottobre....