Natale 2008/Unicef

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
shahrazad
Corsaro

Natale 2008/Unicef

Messaggio da shahrazad »

:)
Ultima modifica di shahrazad il mar giu 05, 2012 12:44 am, modificato 2 volte in totale.
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]

Stefan Zweig - Mendel dei libri

La mia bookshelf
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Re: Natale 2008/Unicef

Messaggio da potbook »

Wow quante cose offre l'UNICEF in Italia. Qua in Germania abbiamo solo cartoline, che comunque si comprano per il piacere di aiutare.
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Sono anni che spedisco solo cartoline Unicef e da due Natali compro solo lì i regali per i cucciolotti di famiglia (agli adulti nulla: destiniamo i soldi dei regali ad un'adozione a distanza ;))
Hanno oggetti davvero carini :yes!:
Ultima modifica di Éowyn il sab ott 25, 2008 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.
In bc.com sono italianeowyn
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

Quest'anno spero sia l'anno fortunato in cui acquisterò la prima Pigotta... sono bellissime, e ora si trovano anche nel negozio on-line UNICEF :wink:
Ci sono molte altre cose carine, come la borsa con la colomba, e non costano poi tantissimo... il mese prossimo inizierò a portarmi avanti coi regali di Natale (non solo per gli altri... :mrgreen: ).
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

io ho preso,come tutti gli anni,i bigliettini di auguri,perchè i regali di solito non mi fanno impazzire (le pigotte, che tanti amano, non mi hanno mai davvero convinta..). però è un'impressione mia o quest'anno anche i biglietti sono più brutti? ma cos'è ,una nn può neanche più contare sull'Unicef???
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Alla fine ce l'ho fatta... Katia, la mia prima Pigotta, se ne sta nascosta sotto l'alberello di Natale ed uscirà la notte del 24 :D
A me piace molto, l'ho acquistata in un mercatino di una parrocchia in provincia (dove mi trovavo per liberare un libro del Calendario d'Avvento) e a mio parere era la più carina. L'anno prossimo ripeterò sicuramente! :wink:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Che carine le Pigotte! :oops:
In bc.com sono italianeowyn
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Emotionally »

Anche il mio fidanzato mi ha regalato una pigotta, che neanche a farlo apposta si chiama Sarita, quasi come me :oops:
L'abbiamo aquistata in un mercatino a Pescara...

@Lilac: ma tu l'hai spedita la cartolina che hanno allegate vicino???
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Certo, il giorno dopo :D
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

anch'io quest'anno mi sono lasciata rapire dal fascino dei "regali per la vita": niente pigotte (a Caserta non ne ho trovata alcuna traccia :cry: ), ma tante donazioni a nome di quasi tutti i miei amici che si trasformeranno in coperte, biscotti e vaccini.. :yes!:
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

GrilloParlante ha scritto:niente pigotte (a Caserta non ne ho trovata alcuna traccia :cry: )
Le puoi trovare anche sul sito dell'Unicef da quest'anno, solo che costano di più per via della spedizione :wink:
Rispondi