Natale 2008/Unicef
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Natale 2008/Unicef

Ultima modifica di shahrazad il mar giu 05, 2012 12:44 am, modificato 2 volte in totale.
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
Stefan Zweig - Mendel dei libri
La mia bookshelf
Stefan Zweig - Mendel dei libri
La mia bookshelf
- potbook
- Olandese Volante
- Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)
Re: Natale 2008/Unicef
Wow quante cose offre l'UNICEF in Italia. Qua in Germania abbiamo solo cartoline, che comunque si comprano per il piacere di aiutare.
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Sono anni che spedisco solo cartoline Unicef e da due Natali compro solo lì i regali per i cucciolotti di famiglia (agli adulti nulla: destiniamo i soldi dei regali ad un'adozione a distanza
)
Hanno oggetti davvero carini

Hanno oggetti davvero carini

Ultima modifica di Éowyn il sab ott 25, 2008 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.
In bc.com sono italianeowyn
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Quest'anno spero sia l'anno fortunato in cui acquisterò la prima Pigotta... sono bellissime, e ora si trovano anche nel negozio on-line UNICEF
Ci sono molte altre cose carine, come la borsa con la colomba, e non costano poi tantissimo... il mese prossimo inizierò a portarmi avanti coi regali di Natale (non solo per gli altri...
).

Ci sono molte altre cose carine, come la borsa con la colomba, e non costano poi tantissimo... il mese prossimo inizierò a portarmi avanti coi regali di Natale (non solo per gli altri...

- alexyr
- Re del Mare
io ho preso,come tutti gli anni,i bigliettini di auguri,perchè i regali di solito non mi fanno impazzire (le pigotte, che tanti amano, non mi hanno mai davvero convinta..). però è un'impressione mia o quest'anno anche i biglietti sono più brutti? ma cos'è ,una nn può neanche più contare sull'Unicef???
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Alla fine ce l'ho fatta... Katia, la mia prima Pigotta, se ne sta nascosta sotto l'alberello di Natale ed uscirà la notte del 24
A me piace molto, l'ho acquistata in un mercatino di una parrocchia in provincia (dove mi trovavo per liberare un libro del Calendario d'Avvento) e a mio parere era la più carina. L'anno prossimo ripeterò sicuramente!

A me piace molto, l'ho acquistata in un mercatino di una parrocchia in provincia (dove mi trovavo per liberare un libro del Calendario d'Avvento) e a mio parere era la più carina. L'anno prossimo ripeterò sicuramente!

- Emotionally
- Re del Mare
- Contatta:
Anche il mio fidanzato mi ha regalato una pigotta, che neanche a farlo apposta si chiama Sarita, quasi come me
L'abbiamo aquistata in un mercatino a Pescara...
@Lilac: ma tu l'hai spedita la cartolina che hanno allegate vicino???

L'abbiamo aquistata in un mercatino a Pescara...
@Lilac: ma tu l'hai spedita la cartolina che hanno allegate vicino???
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Corsara dal 22 aprile 2008
Corsara dal 22 aprile 2008
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
- GrilloParlante
- Olandese Volante
anch'io quest'anno mi sono lasciata rapire dal fascino dei "regali per la vita": niente pigotte (a Caserta non ne ho trovata alcuna traccia
), ma tante donazioni a nome di quasi tutti i miei amici che si trasformeranno in coperte, biscotti e vaccini.. 

- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Le puoi trovare anche sul sito dell'Unicef da quest'anno, solo che costano di più per via della spedizioneGrilloParlante ha scritto:niente pigotte (a Caserta non ne ho trovata alcuna traccia)