Come diventare buoni

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
ikky
Corsaro Nero

Come diventare buoni

Messaggio da ikky »

Quale libro migliore sotto Natale?

Come diventare buoni di Nick Hornby

http://www.bookcrossing.com/journal/5775025

Un po' di storia di questo libro: mi è stato regalato da una corsara perchè era nella mia lista dei desideri, l'ho letto, ne ho fatto un ring, è tornato arricchito di tanti commenti e adesso vorrei farlo ripartire. Ho controllato e non risulta nella wishlist di nessuno, preferisco non rilasciarlo in the wild perchè ho paura che si perda o non venga segnalato quindi E' IN REGALO PER CHIUNQUE SIA INTERESSATO.
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Re: Come diventare buoni

Messaggio da Éowyn »

Io ero iscritta ad un ring di questo libro in BC-italia... :roll:
Se nessun altro è interessato lo prendo volentieri io :)
In bc.com sono italianeowyn
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Potete prima fargli fare un salto per Padova, in modo da poterlo leggere fra una poppata ed un pannolino???
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Direi di fare così:
prima un salto a Padova per Bettyderobe poi da Eowyn che organizza sempre delle belle liberazioni che dite?
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Per me va benissimo ;)
In bc.com sono italianeowyn
Rispondi