Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
...malinconica perché essere tristi per una certa ragione in questo giorno, e soprattutto essere circondati da un sacco di gente, è un po' come sparare sulla Croce Rossa. Va beh... Buon Natale!!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
male: febbre, dolori articolari, emicrania e mal di gola non sono proprio gli ingredienti migliori per cominciare l'anno!
se queste sono le premesse .. ho mooooooolta paura!
GrilloParlante ha scritto:male: febbre, dolori articolari, emicrania e mal di gola non sono proprio gli ingredienti migliori per cominciare l'anno!
se queste sono le premesse .. ho mooooooolta paura!
ma no dai......sono solo malanni di stagione........vedi come è variabile il tempo !! ieri qui c'era il sole e stamattina sta nevicando forte.....come si fa ?
io sono un po' arrabbiata perchè ieri sera a mangiare ci hanno spennato nonostante non avessimo fatto un cenone, ma poi a Bologna abbiamo sentito bella musica dal vivo e ci siamo ritirati un po' su !!