Moderatori: lizzyblack, Gjko
Neppure a me ed infatti io le mie buste le supersigilloaly24j ha scritto:Fra l'altro nessuno mi controlla mai l'apribilità della busta
invece a me l'ultima volta mi hanno anche protestato per il fatto che avevo chiuso la busta con l'adesivo ( quindi senza scotch o spago) ... roba da matti. Nemmeno loro sanno con precisione come funziona questa tariffa o almeno dale mie parti è così visto che ogni ufficio postale ha il suo modo di fare.Eowyn ha scritto:Neppure a me ed infatti io le mie buste le supersigilloaly24j ha scritto:Fra l'altro nessuno mi controlla mai l'apribilità della busta
Perché c'è anche la tariffa per le case editrici che è la metà di quella che paghiamo noi e spesso negli uffici si confondono.Magdalena89 ha scritto:Domandona ( premettodi non aver letto tutte le pagine quindi non so se è già stato detto o meno) ma perchè a me quelli delle poste l'ultima volta mi hanno detto che vale solo per le case editrici????![]()
Speriamo, perchè sennò cominceranno i problemi... io stamattina ho spedito più di 5kg di libri in varie buste: se avessi pagato tariffa normale (a peso) ... addio!!last-unicorn ha scritto:Oh oh, odora di cambiamenti in arrivo (anche se almeno i prezzi non sembrano essere cambiati)... Cos'è 'sta cosa della "sperimentazione"?
Edit:
Comunque seguendo il "percorso di sperimentazione" si arriva a questa pagina per le tariffe. Se ho capito bene, i cambiamenti riguardano solo le case editrici e non chi usa la tariffa intera, giusto?
lilacwhisper ha scritto:qualcosa mi sfugge...