Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Ieri ho dimenticato una cosa: ho aggiunto nel libro i due segnalibro che un bel po' di tempo fa la ringmaster mi aveva inviato, così ora sono giusti-giusti per la conclusione del ring (se non si aggiungono altri lettori): la mia missione di controllo-gadgets per la Spettabile ditta Masia & Co. per questo ring è assolta (mi restano i segnalibro del ring "Seta" che saranno posizionati quando arriverà) !
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
A lettura terminata (un libro piacevole, ma non ai livelli di altri di questo stesso autore che mi erano piaciuti molto di più....) sottopongo ora un quesito alla ringmaster: ho scritto un MP a chiaraaa il giorno stesso dell'arrivo del libro (una settimana fa) sia tramite questo forum che tramite la messaggistica di BC.com, ma ancora non mia ha risposto; due giorni fa ho scritto anche a mafaldita, ma anche lei ancora non mi ha risposto......aspetto ancora qualche giorno (che forse sono in vacanza, dato il periodo in cui ci troviamo) ?
In attesa di istruzioni, vedrò di motivare in modo plausibile le mie opinioni con una J.E. appropriata.............intanto masia, grazie per il ring !
P.S. il mio souvenir che troverai dentro al libro è particolarmente "intonato": il segnalibro con i diritti del lettore enunciati dallo stesso Pennac !
Towandaaa ha scritto:
In attesa di istruzioni, vedrò di motivare in modo plausibile le mie opinioni con una J.E. appropriata.............intanto masia, grazie per il ring !
P.S. il mio souvenir che troverai dentro al libro è particolarmente "intonato": il segnalibro con i diritti del lettore enunciati dallo stesso Pennac !
Aspetta quel che ritieni opportuno (magari fin dopo le feste) poi se non avrai ricevuto nessuna risposta manda pure a me
Che faccio, masia ?
Aspetto ancora un po’ che chiaraaa o mafaldita si materializzino comunicandomi un indirizzo a cui spedire il libro o lo rimando a casa da te ?