Ring: SIGNORI BAMBINI, Daniel Pennac [chiuso]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
masia
Re del Mare

Re: Ring: SIGNORI BAMBINI, Daniel Pennac [chiuso]

Messaggio da masia »

Towandaaa ha scritto:arrivato :wink:
Bene!
Una curiosità, visto che è in giro da quasi due anni e mezzo: come è messo?! Cade a pezzi o è ancora intero? :roll:
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

non solo è intero, è davvero in buone condizioni considerando il lungo viaggio che sta facendo !

tranquilla, tutto ok !

quando tornerà a casa ti racconterà come abbiamo festeggiato il Natale a Peccioli !
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Ieri ho dimenticato una cosa: ho aggiunto nel libro i due segnalibro che un bel po' di tempo fa la ringmaster mi aveva inviato, così ora sono giusti-giusti per la conclusione del ring (se non si aggiungono altri lettori): la mia missione di controllo-gadgets per la Spettabile ditta Masia & Co. per questo ring è assolta (mi restano i segnalibro del ring "Seta" che saranno posizionati quando arriverà) !
:wink:
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

A lettura terminata (un libro piacevole, ma non ai livelli di altri di questo stesso autore che mi erano piaciuti molto di più....) sottopongo ora un quesito alla ringmaster: ho scritto un MP a chiaraaa il giorno stesso dell'arrivo del libro (una settimana fa) sia tramite questo forum che tramite la messaggistica di BC.com, ma ancora non mia ha risposto; due giorni fa ho scritto anche a mafaldita, ma anche lei ancora non mi ha risposto......aspetto ancora qualche giorno (che forse sono in vacanza, dato il periodo in cui ci troviamo) ?
In attesa di istruzioni, vedrò di motivare in modo plausibile le mie opinioni con una J.E. appropriata.............intanto masia, grazie per il ring ! :D

P.S. il mio souvenir che troverai dentro al libro è particolarmente "intonato": il segnalibro con i diritti del lettore enunciati dallo stesso Pennac ! :D
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Towandaaa ha scritto: In attesa di istruzioni, vedrò di motivare in modo plausibile le mie opinioni con una J.E. appropriata.............intanto masia, grazie per il ring ! :D

P.S. il mio souvenir che troverai dentro al libro è particolarmente "intonato": il segnalibro con i diritti del lettore enunciati dallo stesso Pennac ! :D
Aspetta quel che ritieni opportuno (magari fin dopo le feste) poi se non avrai ricevuto nessuna risposta manda pure a me :wink:

E grazie a te per il segnalibro! :D
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

ho letto per caso qui che Mafaldita ultimamente non sta dando notizie.....
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Towandaaa ha scritto:ho letto per caso qui che Mafaldita ultimamente non sta dando notizie.....
ho letto... ma boh! al forum si è collegata l'altro giorno e il 20 dicembre ha scritto un messaggio.
Forse è soltanto momentaneamente off-line :wink:

di chiaraaa invece non son riuscita a "scoprire" nulla :eh?:
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Che faccio, masia ?
Aspetto ancora un po’ che chiaraaa o mafaldita si materializzino comunicandomi un indirizzo a cui spedire il libro o lo rimando a casa da te ?
:wink:
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Il libro mi è arrivato questa mattina, quindi posso dichiarare il ring ufficialmente concluso :yes!:

Grazie mille a tutti per averlo trattato bene e per le journal che mi avete lasciato :D
Rispondi