Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Il libro è da me, letto e piaciuto!
Però... o io sono stordita e ho perso qualcosa per casa... nella busta mi pare che ci fosse solo il libro, senza giochini e/o segnalibri...
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
Quando il ringmaster si rifarà vivo (spero presto, l'ho sentito oggi, è ancora in un periodo così così... )ti inserirà nella lista, poi aspetti, poi aspetti, poi aspetti, finché il libro arriva a chi sta prima di te in lista, che ti chiederà l'indirizzo.
Quando arriverà a questo punto, penso che tu sarai già ferrato nella prassi dei ring
PS: di dove sei?
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
eccoci qui!
banshee ha chiesto di essere saltata perchè ha già letto il libro ora contatto Azkaban, così appena finisco la lettura di questo bellissimo libro riprende al più presto il suo viaggio!!
scusa mit, ma dopo che ho rotto le scatole per entrare nel ring, mi sono accorto di avere il libro in casa, perciò lascio il posto ad altri, grazie...........
ne approfitto per dirti che per l'altra questione sto riflettendo, ma al momento sono un po' troppo incasinato e dubito di un possibile esito favorevole delle mie elucubrazioni. Ciao e grazie ancora.
amici, amici miei, dev'essere così, scorderemo il nostro stare insieme di adesso (Pierangelo Bertoli - Sera di Gallipoli)
...fuggite, sciocchi!!! (Gandalf mentre affronta il Balrog nei sotterranei di Moria) visita il mio blog, grazie