Ebbene gente, io non sto tranquilla finchè non trovo una soluzione plausibile, quindi questa è mia idea per rimediare, fatemi sapere che ne pensate
1)Aspetto ancora 3 o 4 giorni impegnandomi in una danza propiziatoria a favore della consegna della box. Magari vado anche a trovare quelli della SDA.
2)Al termine dell'attesa metto insieme altri 5 libri da far ripartire alla volta di Susinamorta, allegando il materiale informativo già preparato da Solimano (confidando nelle sue preziose dritte!!). Se non sbaglio vi era un dischetto con 2 file, il primo con le istruzioni e la lista dei partecipanti, il secondo (che però io e Bilbo non riuscimmo ad aprire, non so perchè) con l'elenco dei libri inviati di volta in volta.
3)Compro un quaderno, lo ribattezzo "I pensieri dei Bookcorsari" e questo riprende il viaggio da Modena, segue la lista e quando finalmente torna da Solimano gli si fa fare una veloce tappa extra presso coloro che hanno scritto sul primo diario ormai smarrito.
Ci tengo a precisare che è vero che le poste ci hanno messo lo zampino ma la colpa è mia che non ho conservato quanto necessario il codice del pacco. Questa era la prima volta che ne spedivo uno, direi che ho peccato di ottimismo e superficialità insieme
Giuro che ho imparato la lezione! Ora so che bisogna mettere le graffette alle buste e conservare a oltranza i codici!
Mi scuso ancora per l'inconveniente.