Dov'è finita Raffaella02?
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
Dov'è finita Raffaella02?
Spero sia questa l'area adatta per rintracciare, a Dio piacendo,una corsara e un libro.
Altrimenti, devo depennare il ring al quale è sotteso.
Qui in data 23 dicembre chiedevo notizie..
viewtopic.php?f=23&t=22154
Ascoltando il suggerimento di Lizzy ho tentato subito un contatto con lei
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/raffaella02
Così lei aveva dichiarato in una J.e.
Journal entry 2 by raffaella02 from palermo, Sicilia Italy on Monday, September 01, 2008
HO APPENA RICEVUTO IL RING 01/09/2008
A nulla fino ad ora son serviti i miei sforzi. Ma ho la necessità di capire se devo o meno dichiarare "forfait" al resto della lista.
Non tengo al libro, ma per mia abitudine non lascio nulla di intentato.
GRAZIE
Altrimenti, devo depennare il ring al quale è sotteso.
Qui in data 23 dicembre chiedevo notizie..
viewtopic.php?f=23&t=22154
Ascoltando il suggerimento di Lizzy ho tentato subito un contatto con lei
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/raffaella02
Così lei aveva dichiarato in una J.e.
Journal entry 2 by raffaella02 from palermo, Sicilia Italy on Monday, September 01, 2008
HO APPENA RICEVUTO IL RING 01/09/2008
A nulla fino ad ora son serviti i miei sforzi. Ma ho la necessità di capire se devo o meno dichiarare "forfait" al resto della lista.
Non tengo al libro, ma per mia abitudine non lascio nulla di intentato.
GRAZIE
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Dov'è finita Raffaella02?
Mah in fondo non è tantissimo che ce l'ha (un'altra corsara ha un mio libro dal 1° settembre... 2007
), può avere avuto qualche problema e magari non sta controllando le mail, tu prova di tanto in tanto a mandarle un messaggio e speriamo che si faccia viva...

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Io riproverei a contattarla via PM, visto che proprio in quei giorni attorno a Natale in cui l'hai contattata il sistema di PM ha avuto dei problemi. Quindi probabilmente non ha mai ricevuto i tuoi PM. Puoi anche scriverle un messaggio sul forum di bc.com (tipo "Raffaella, hai ricevuto i miei pm sul mio ring?"), forse capita di là e lo legge, oppure qualcuno che la conosce lo vede e glielo riferisce.
Edit:
Comunque secondo me non c'era bisogno di un nuovo thread.
Edit:
Comunque secondo me non c'era bisogno di un nuovo thread.

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
se cercate qualcuno per un ring, postate in area ring per favore
[intervento di moderazione]

[intervento di moderazione]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho già esperito i tentativi che tu mi consigli, L.U.
Io so che ha problemi di connessione ( mi pare di ricordare che sia un paesino del palermitano).
Ne faccio una questione ( e sollevo l'attenzione) per gli altri che aspettano..
Ok?

Io so che ha problemi di connessione ( mi pare di ricordare che sia un paesino del palermitano).
Ne faccio una questione ( e sollevo l'attenzione) per gli altri che aspettano..
Ok?

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Mariantonietta, se ne fai una questione per gli altri, scrivi nel thread dl ring, così i partecipanti leggeranno. Sono d'accordo con Last che aprire un thread nuovo per un argomento che hai sollevato non più tardi di 3 settimane fa sia abbastanza inutile. Per quanto, come io abbia già espresso, sia fastidioso dover richiamare all'attenzione coloro che tengono ring fermi da tempo, bisogna avere anche un po' di pazienzaMariantonietta ha scritto:Ne faccio una questione ( e sollevo l'attenzione) per gli altri che aspettano..

Come ormai si sa, i PM a volte vanno perduti, quindi ri-tentare non nuoce...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Beh, sul forum di bc.com ancora non hai provato. Ci sono corsari che questo forum non lo frequentano, ma solo quello di bc.com, quindi un tentativo non può nuocere.
Se poi ha problemi di connessione magari aiuta fornirle l'indirizzo del prossimo in PM? Per esempio, mettiamo che si collega tipo una volta ogni due mesi, la prima volta vede che le chiedi notizie del ring, ma per ricevere l'indirizzo della prossima persona in lista ci mette altri due mesi. Se invece, quando si collega lo trova già nella casella, può spedire il libro anche senza aspettare di collegarsi di nuovo.
Ovviamente la prossima persona in lista dovrebbe essere d'accordo sul fornirle il suo indirizzo. 

Se poi ha problemi di connessione magari aiuta fornirle l'indirizzo del prossimo in PM? Per esempio, mettiamo che si collega tipo una volta ogni due mesi, la prima volta vede che le chiedi notizie del ring, ma per ricevere l'indirizzo della prossima persona in lista ci mette altri due mesi. Se invece, quando si collega lo trova già nella casella, può spedire il libro anche senza aspettare di collegarsi di nuovo.

- Piccinella
- Corsaro
- Contatta:
mi introduco furtiva...
Raffaella02 è la mia..vicina di casa. le comunicherò a breve,spero anche domani, che la cercate....
Non perdete le speranze, o voi che scrivete
Raffaella02 è la mia..vicina di casa. le comunicherò a breve,spero anche domani, che la cercate....
Non perdete le speranze, o voi che scrivete

IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"

- Piccinella
- Corsaro
- Contatta:
rieccomi qua.
ho appena parlato con raffaella02 che è presente,viva e vegeta ..ma cn il pc ancora KO.
Lo aveva segnalato in un 3d (viewtopic.php?f=23&t=21671&p=432882#p432882)
e purtroppo i suoi impegni e la famigghia l'anno rapita per un tempo superiore a quello che lei stessa immaginava.
Mi prega di dirvi che le dispiace per l'inconveniente. Per qualsiasi comunicazione urgente, potete dire a me, eventualmente (mi prendo io l'incombenza di fare da tramite), anche se lei spera entro breve (ma chi può dire quanto ci vorrà per far risorgere il suo pc..)di poter essere di nuovo attiva.
Mariantonietta... tutto è bene quel che finisce bene
ciao ciao
ho appena parlato con raffaella02 che è presente,viva e vegeta ..ma cn il pc ancora KO.
Lo aveva segnalato in un 3d (viewtopic.php?f=23&t=21671&p=432882#p432882)
e purtroppo i suoi impegni e la famigghia l'anno rapita per un tempo superiore a quello che lei stessa immaginava.
Mi prega di dirvi che le dispiace per l'inconveniente. Per qualsiasi comunicazione urgente, potete dire a me, eventualmente (mi prendo io l'incombenza di fare da tramite), anche se lei spera entro breve (ma chi può dire quanto ci vorrà per far risorgere il suo pc..)di poter essere di nuovo attiva.
Mariantonietta... tutto è bene quel che finisce bene

ciao ciao

IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"

- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
GRAZIE Piccinella, ti leggo solo ora.
Son contenta per chi voleva leggere il libro.
Son contenta per chi voleva leggere il libro.