cerco Lotika
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Yukari
- Corsaro Nero
- Contatta:
cerco Lotika
Chiedo scusa se magari vado fuori tema...è che non saprei proprio dove scriverlo...qualcuno,per caso,conosce Lotika?dovrebbe essere di Roma.Sto cercando di recuperare un mio libro(Il diavolo e la signorina Prym)in suo possesso da più di un anno.E' sparita senza lasciare tracce. 

- Emotionally
- Re del Mare
- Contatta:
Re: Io...recupero RING...o almeno ci provo!!!
Proviamo a rintracciarla ma è davvero difficile perchè ha scritto solo 2 messaggi quì, l'ultimo accesso al forum è di marzo 2006 e non esiste su bc.com comn questo nick...
Speriamo che qualcuno ne sappia di più!!!

Speriamo che qualcuno ne sappia di più!!!

"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Corsara dal 22 aprile 2008
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
Ehm...credo che nemmeno in questo caso sia possibile dare l'indirizzo di terzi senza il consenso. Visto che è ancora registrata a bc.com, io proverei prima a mandarle un mp, che tanto le arriva nella casella di posta, chiedendo la restituzione del libroEowyn ha scritto:No. E' la capofila delle azimuttine.lilacwhisper ha scritto:Amélie fa ancora BC dopo la chiusura dell'altro sito?![]()
Ma di Ameliee ho l'indirizzo: Letterina, appena lo trovo ti mando un PM

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Lo so che del senno di poi son piene le fosse, ma quando iscrivete le persone ai ring, accertatevi che abbiano almeno l'account su bc.comYukari ha scritto:Chiedo scusa se magari vado fuori tema...è che non saprei proprio dove scriverlo...qualcuno,per caso,conosce Lotika?dovrebbe essere di Roma.Sto cercando di recuperare un mio libro(Il diavolo e la signorina Prym)in suo possesso da più di un anno.E' sparita senza lasciare tracce.

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Re: cerco Lotika
thread diviso per dare maggiore visibilità alla ricerca.
[ntervento di moderazione]
[ntervento di moderazione]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Emotionally
- Re del Mare
- Contatta:
Ho contattato Lotika e mi ha risposto dicendomi che il libro non le è mai arrivato...
Yukari tu sei sicura che il libro era da lei???
Yukari tu sei sicura che il libro era da lei???

"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Esiste sempre la possibilità che si sia perduto nelle poste
Se Tartarula dice di averlo spedito, e Lotika di non averlo ricevuto, non credo ci siano molte altre soluzioni 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- Yukari
- Corsaro Nero
- Contatta:
Cavolo,non sono più riuscita a connettermi durante tutta la giornata e guarda quante novità!lizzyblack ha scritto:Esiste sempre la possibilità che si sia perduto nelle posteSe Tartarula dice di averlo spedito, e Lotika di non averlo ricevuto, non credo ci siano molte altre soluzioni
No,non ero sicura che lo avesse ricevuto ma dato che non dava più sue notizie e non rispondeva ai messaggi non potevo sapere se le fosse arrivato o no...Quindi deduco ormai che la peggiore delle ipotesi si sia avverata...andato perso a causa delle poste...

Ringrazio tutti,comunque,per l'aiuto!Emotionally sei un investigatore privato per caso??

Che tristezza però...questo è il terzo libro che perdo sempre per colpa delle poste...