la Lago mi piace un sacco, la Neverending mi sembra poco pratica....cosa ne pensate ?!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Ti dirò.... è solo che tu pensi di usarla per metterci i libri dentro........ ma questo è limitativo, non trovi?!!!!!!!!Towandaaa ha scritto:Guardate un po' qui:
la Lago mi piace un sacco, la Neverending mi sembra poco pratica....cosa ne pensate ?!
Allora posso ancora sperare che prima o poi compaia anche sulle pareti di casa mialiberliber ha scritto:molto più capiente di quanto sembra, la mia tiene il doppio dei libri che avrei detto
Liber ha scritto:guarda, se per caso stai vicino allo spaccio kartell prova a farci un giro: andarci apposta non val la pena (lo sconto è del 10% mi sembra)
sì, è quello.lilacwhisper ha scritto:Quindi potrebbe essere questo?![]()
Kartell - Via delle Industrie 1, Noviglio/Binasco, tel. 02900121.
Vendita di sedie, librerie e complementi vari a prezzo di listino.
però trova qualcuno che te la venga a montare...Milonga ha scritto:Allora posso ancora sperare che prima o poi compaia anche sulle pareti di casa mialiberliber ha scritto:molto più capiente di quanto sembra, la mia tiene il doppio dei libri che avrei detto![]()
Grazie liber
GrazieLaVale ha scritto: un paio di volte all'anno (se lo vedo ve lo segnalo) fanno delle vendite con sconti straordinari.
a dire la verità trovo che comunque i prezzi siano un po' troppo alti, anche ai saldi.