Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Lo sto leggendo ora, sono più o meno a metà e intanto apro il ring, così chi vuole può iniziare ad iscriversi!!! Dettagli sul libro li trovate qui http://www.bookcrossing.com/journal/6893924
Ne vale la pena a mio avviso! Quindi iscrivetevi numerosi!!!
E per favore oltre a lasciarmi un messaggio qui mandatemi anche un pm con le vostre preferenze, sia per il post nella lista che per la spedizione. Grazie!!!
Ultima modifica di Martjxox il sab gen 24, 2009 5:50 pm, modificato 2 volte in totale.
alessia_m1984 ha scritto:ho letto la trama, io mi iscrivo! per adesso andrebbe bene all'inizio, ma se quando lo finisci ho problemi, ti faccio sapere
dunque io l'avrei finito già (sono un po' veloce se il libro che leggo mi piace! ), ma con un corsaro e basta non faccio ancora partire il ring. Io direi di spettare, che ne so... Diciamo che almeno almeno bisogna essere in cinque-sei...Sennò neanche ne vale la pena... Non so... Comunque ora vediamo, intanto ti metto in lista e poi ti faccio sapere!!!