Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Bene, è arrivato a destinazione!
Il penultimo libro che ho spedito (un mese fa) non è ancora arrivato al destinatario (è la prima volta che mi capita, per la verità) ma quando ho spedito questo avevo il patema
Ho quasi terminato il libro, in settimana lo spedisco a Celeste. E' vero, è una lettura molto intensa, piena. Ho trovato molto bello, ma al tempo setsso suggestivo e commovente il contrasto tra i contenuti di alcuni testi e lo stile con cui i ragazzi li hanno scritti: una scrittura fresca, da dedica sui diari di scuola degli amici. Incredibile il coraggio che si può dimostrare quando la vita ci pone degli ostacoli così grossi.
Grazie per questo ring.
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Sono bloccata a letto a causa di una simpatica ( ) reazione allergica: non appena mi rimetto corro in posta. Mi spiace!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Io ripartirò con le letture dal 10 giugno, ma ho già qualche ring in attesa. Se prima passa da Fabiana e Lilac per me non è un problema!
Altrimenti ce lo passiamo al MU e dopo letto lo mando avanti...
Decida Lei, Ringmaster
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Éowyn ha scritto:Aly, al MU ti devo passare i Toilet-ring
La resa dei conti...I ring si vendicano della mia ingordigia letteraria ed arrivano tutti insieme!!!!
Mah, dato che ci sono anche i toilet, magari per questo lasciami per ultima, grazie
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Sabato, uno dei ragazzi dell'Area Giovani che viveva a un km da casa mia, ci ha lasciati. Aveva 22 anni, di cui 7 passati a combattere - inutilmente - una leucemia.
I genitori nell'epigrafe hanno precisato di non volere fiori, ma offerte da destinare all'Area Giovani, dove il figlio è stato assistito.
Éowyn ha scritto:Sabato, uno dei ragazzi dell'Area Giovani che viveva a un km da casa mia, ci ha lasciati. Aveva 22 anni, di cui 7 passati a combattere - inutilmente - una leucemia.
I genitori nell'epigrafe hanno precisato di non volere fiori, ma offerte da destinare all'Area Giovani, dove il figlio è stato assistito.
Dio che tristezza.
no comment ... la sola cosa che si può fare in questi momento è stare vicini ai suoi cari, è sempre dura riprendersi dopo una lunga lotta ad armi impari
fabiana ha scritto:Sabato, uno dei ragazzi dell'Area Giovani che viveva a un km da casa mia, ci ha lasciati
Purtroppo leggo solo ora... mi dispiace moltissimo
Per quanto riguarda il ring, Fabiana mi ha appena contattata, e visto che sono penultima e mi par di capire che la persona dopo di me, aly, è abbastanza impegnata a sua volta, azzardo una proposta alla ringmaster: potrei accoglierlo a casa mia con la promessa di leggerlo entro la fine dell'estate? E' una proposta indecente? (Prima non so se riesco, ho un ray e un ring ancora da smaltire e ultimamente ho poco tempo per leggere per diletto).
Con un ritardo mostruoso ( ), comunico che ho iniziato finalmente a leggerlo e in capo a una settimana provvederò a farlo ripartire. Grazie ringmaster per la pazienza