Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
non credo di potermi trattenere molto,ma presenzierò,recando in dono un paio di libercoli
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver
Diego ha scritto:Ci provo... vorrei passare per un saluto, purtroppo per me sono tempi duri... se vengo rilascio "GOMORRA"... al primo corsaro che incontro...
Diego, posso prenotarlo ? Grazieeeeeee
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Ciao a tutti! Io non riesco a venire stasera, altri impegni (sempre in contemporanea, neanche facessero apposta) ma avrei una domanda per tutti voi : qualcuno conosce personalmente o ha notizie di chiocciolina? Ha un mio bi-ring e l'ha anche finito di leggere ad agosto, ma da allora è scomparsa. Ho visto che l'ultimo messaggio l'ha scritto ad ottobre in questo forum... Non ha risposto (nè letto) ai miei mp , neanche quello da bc.com. Se avete notizie fatemi sapere please.
Grazie!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Sì ma già a ottobre/novembre l'aveva avuto, credo. Vabè, grazie lo stesso.
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Il fratellone, l'altra meta' della ditta Gatto&Volpe, m'informa che stasera c'e' Italia-Brasile. Mi spiace per la bella compagnia, ma non ci tengo troppo a condividere lo spazio-meetup con eventuali invasati calciofili che potrebbero gremire l'angusto locale. Ci aggiorniamo alla prossima.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
-gioRgio- ha scritto:Il fratellone, l'altra meta' della ditta Gatto&Volpe, m'informa che stasera c'e' Italia-Brasile. Mi spiace per la bella compagnia, ma non ci tengo troppo a condividere lo spazio-meetup con eventuali invasati calciofili che potrebbero gremire l'angusto locale. Ci aggiorniamo alla prossima.
Ma Italia-Brasile verrà trasmessa su Rai Uno e quindi chi intende vedersela se la vedrà in tutta tranquillità e... gratis fra le mura domestiche. Il problema "ressa tifosi al Black Falcon" è per le partite di Champion League della Roma .
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Hayes13 ha scritto:AARRGGH! il calcio no!!
anch'io rimando al mese prossimo... mi dispiace!
EDIT: ho visto adesso il messaggio idi simone... ma sei sicuro?
Certo, Hayes !! Televideo pag 505 1/3 !