Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Buon giorno
scusate, ma due nuovi iscritti stanno mettendo messaggi in inglese (sono circa 10 mess) che non sembrano centrare nulla col bookcrossing
si può fare qualcosa ?
grazie
p.s. tra l'altro vedo che si sono attaccati a post vecchi (addirittura uno è del 2005)...facendo un po' confusione...
Sono bot, e man mano che i moderatori delle singole aree si accorgono dei messaggi, come sempre, vengono cancellati e gli utenti bloccati. Ma oggi è domenica mattina, abbiate un po' di pazienza...
non so cosa sono.....
credevo che erano proprio persone che si erano iscritte........per dare fastidio....
io poi non conosco bene l'inglese e ho dovuto vedere meglio se erano argomenti sui libri....ma sembrava che uno parlasse di vetri della cecoslovacchia Grazie LastU....non ho fretta solo mi pareva una cosa un po' invadente....
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."