Manuali per realizzare oggetti in perline

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Ma secondo te una ringmaster è più felice se il ring viene perso o se momentaneamente il ricevente non lo registra?! :wink:
Mi ricordo benissimo che hai cambiato lavoro, non potrebbe essere in mani migliori!!! :yes!:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Quando ormai avevo perso le speranze... arriva il postino e mi porta questo godurioso pacchetto! :mrgreen:
Per questa settimana non parlerò male delle poste :P

Conto di carpirne i segreti più profondi e passarlo a Babina quanto prima :yes!:
Immagine Immagine Immagine
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

Incredibile!! Ci ha messo una vita e mezza!!! :shock:
Peraltro, ringmastra, non ho visto il bcid... me lo manderesti in pm? :P
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
nickypa
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da nickypa »

Tipperary, devo rinunciare a questo ring :hand:
sono sommersa dai libri! :shock:

:wave:
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/nickypa

Praticate gentilezza a casaccio. E atti di bellezza privi di senso!
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ho trattenuto abbastanza questo ring, e lo passerei al prossimo, ma Nickpa si è tolta. skyred e NAELEGIA non rispondono.
Frine e Azalais che sono prima di me l'hanno già avuto? (chiedo perchè mi sembra che me l'abbia passato babina ) sono ancora interessate?
per caso saranno al MUNZ?
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
raffaella02
Spugna

Messaggio da raffaella02 »

ciao potresti inserirmi? mi piace tanto fare lavoretti manuali vorrei provare anche con le perline grazie :D

raffaella02
stefyrogg
Corsaro

Messaggio da stefyrogg »

Sono ancora in tempo per iscrivermi, mi piacerebbe provare a fare qualcosa di questo tipo.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ciao!scusate,ma il ring è ancora fermo a casa mia.volevo spedirlo prima di partire,ma non ho fatto a tempo.adesso io sono a fourni,in grecia,e il ring è a milano.appena torno a casa spedisco. Buone vacanze.vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

Giusto ieri ho scoperto un meraviglioso negozietto che vende perline, pailllettes, gancetti a peso e fili al metro, più altri gingilli per fare ciondoli e quanto altro...
Se potessi essere aggiunta a questo ring... :whistle: :mrgreen: :heartkiss:
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine
skyred
Spugna

Messaggio da skyred »

Ciao :D ...scusate per il disguido :cry: ma non mi è arrivato nessun messaggio privato...e...se per voi va bene sono pronta a ricevere questo ring! Grazie! :wink:
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Ogni nuovo partecipante è il benvenuto, più il ring gira meglio è!

Laura (che ieri era in un negozietto di perline, punto croce e simili a Portobello Road)
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Re: Manuali per realizzare oggetti in perline

Messaggio da Tipperary »

Ho scritto a LaVale per vari aggiornamenti.. vediamo mo che succede.. :D
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

scusatemi tantissimo, ho l'indirizzo di Skyred, ma non sono ancora riuscita ad andare in posta a fare il piego di libri.
Lo farò in settimana.

ciao
vale
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ok, scusatemi un sacco, dopo un secolo sono finalmente riuscita a spedirlo.

vale
skyred
Spugna

Messaggio da skyred »

Ciao :D
questo ring è giunto proprio questa mattina da me....spero di non fare attendere molto NAELEGIA ma preferisco non promettere nulla! :P
buon pomeriggio
skyred
Spugna

Messaggio da skyred »

Ciao a tutti :D
Naelegia mi ha chiesto di essere saltata.....che faccio? A chi lo invio?
Aspetto istruzioni :whistle:
Skyred
skyred
Spugna

Messaggio da skyred »

Finalmente è partito :mrgreen: per stefyrogg il pacchetto tutto bello pienotto di progettini vari!
ciao a tutti :D
Rispondi